By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': CHI rapisce Al Chapman?

Spoiler Emmerdale, Al Chapman

Al Chapman riceve uno spaventoso avvertimento di non rovinare il matrimonio di Chas e Paddy a Emmerdale... (Credito immagine: ITV)

Al Chapman (interpretato da Michael Wildman) si ritrova tutto legato e in PERICOLO mortale nell'episodio ONE-HOUR di stasera di Emmerdale (19:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi)...

Al ha cercato di dare una mossa alla donna sposata Chas Dingle (Lucy Pargeter) mentre suo marito, Paddy Kirk (Dominic Brunt) è lontano dal villaggio.

Chas e suo cugino Marlon Dingle (Mark Charnock) sono ora bloccati dal subdolo uomo d'affari Al come nuovo comproprietario del loro pub in difficoltà, The Woolpack.

Ma Marlon non è affatto felice della scoperta che Al vuole unire affari e piacere con Chas.

Dopo aver catturato Al mentre cercava di fare una mossa su Chas nell'episodio di ieri della soap opera di ITV, Marlon ha spifferato il fratellastro di Chas, Cain (Jeff Hordley).

E sai solo che Cain non è mai un uomo felice quando qualcuno cerca di incasinare la famiglia Dingle!

Al teme per la sua vita quando viene rapito da Cain e portato in un fienile vicino!

Cain inizia a intimidire Al, avvertendolo di stare alla larga da Chas.

Dopo aver finto di puntare una pistola al petto di Al, Cain mette gli spaventi su Al avvertendolo di cosa accadrà se non ascolta questo avvertimento.

Mentre la situazione tra il rapitore Cain e il prigioniero Al si intensifica, Chas riuscirà a fermare Cain prima che vada troppo oltre?

Spoiler di Emmerdale, Cain Dingle



Cain rapisce Al su Emmerdale!(Credito immagine: ITV)

C'è tensione tra Ben Tucker (Simon Lennon) e Liv Flaherty (Isobel Steel), quando scopre che lei sta cercando di sabotare le sue possibilità di trovare un nuovo lavoro in Cornovaglia.

Ben ha nascosto il fatto che sta facendo domanda per un lavoro sulla costa della Cornovaglia al suo ragazzo e al fratello maggiore di Liv, Aaron Dingle (Danny Miller).

Ma ora il segreto è OUT!

Aaron è scioccato dall'ultimo cattivo comportamento di Liv e lei si sente in colpa per quello che ha fatto.

Nel disperato tentativo di affogare i suoi dispiaceri dopo un litigio con Aaron e Ben, recuperando occhi alcolici alcune bottiglie di vodka...

Cederà alla tentazione e cadrà dal carro?

Spoiler Emmerdale, Liv Flaherty

Liv ha un litigio con Aaron e Ben su Emmerdale.(Credito immagine: ITV)

Spoiler di Emmerdale, Aaron Dingle, Ben Tucker

Ben è arrabbiato quando scopre che Liv ha cercato di sabotare la sua ricerca di un nuovo lavoro su Emmerdale...(Credito immagine: ITV)

Emmerdale continua nei giorni feriali alle 19:00 su ITV.

Articoli Interessanti