Tracy Metcalfe torna a casa dall'unità madre-bambino. (Credito immagine: ITV)
Emmerdale La Tracy affronta il futuro nell'episodio di venerdì (ITV, 19:00, vedere la nostra guida TV per gli elenchi).
La maternità è stato un viaggio davvero difficile per Tracy. Quando lei e Nate hanno accolto la piccola Frankie nel loro mondo, la nuova mamma è stata lentamente consumata dalla depressione postnatale.
Incapace di condividere il suo dolore interiore, Tracy ha cercato di nasconderlo fino a quando tutto è diventato troppo da sopportare.
Dopo aver voltato le spalle alla sua famiglia ed essere scomparsa dal villaggio, la fragile Tracy è stata trovata e portata in un'unità madre e bambino dove i medici hanno diagnosticato la depressione postnatale e hanno aiutato la mamma ad affrontare la sua malattia.
Da allora Tracy e Frankie hanno fatto visita a Nate a Emmerdale ma ora è tempo di tornare a casa per sempre.
Nate è entusiasta di riavere le sue ragazze nel nido di famiglia – ma Tracy è sicura quanto il suo fidanzato di tornare alla vita normale?
Nate è entusiasta di avere Tracy e il loro bambino Frankie a casa.(Credito immagine: ITV)
Dopo che le è stata diagnosticata una depressione post-natale, Tracy ha ricevuto cure esperte in un'unità madre e bambino.(Credito immagine: ITV)
Nel frattempo, a Woodbine, Harriet chiacchiera con Dawn sulla vita. Il vicario non si è mai ripreso dall'orrore dell'omicidio di Malone e sta lottando per vedere la sua strada da seguire.
Riuscirà Harriet a trovare un nuovo scopo nella vita?
Harriet sente di aver perso uno scopo nella vita.(Credito immagine: ITV)
Dawn ascolta mentre Harriet spiega i suoi sentimenti di disperazione per dove si trova la sua vita.(Credito immagine: ITV)
Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 con un episodio extra il giovedì alle 20:00.