By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': le conseguenze della Super Soap Week! Chi c'è nell'inquadratura?

Meena

Sono le conseguenze della settimana di Super Soap e le teste rotoleranno a Emmerdale. (Credito immagine: ITV)

Il Emmerdale gli abitanti del villaggio sono in subbuglio la scorsa settimana nell'episodio di lunedì (ITV, 19:00 vedere la nostra guida TV per elenchi completi).

La sfida di sopravvivenza sulla terra di Home Farm è finita per essere una lotta per la vita nella vita reale la scorsa settimana e qualcuno è stato lasciato morto.



Il processo di Priya ed Ellis è andato terribilmente storto e l'assassino del villaggio Meena Jutla ha colto l'occasione per balzare sulla sua rivale d'amore Victoria Sugden. Ma chi è sopravvissuto alla dura prova e chi ha incontrato una morte prematura?

Gli abitanti del villaggio stanno vacillando sulla scia della morte e del disastro e ora è il momento di capire esattamente cosa è successo. Ma quando vengono poste domande e si puntano le dita, quali teste rotoleranno?

Quando la polizia arriva nel villaggio e inizia a fare domande, scoprirà chi ha le mani insanguinate?

Polizia di Emmerdale

La polizia sta facendo domande a Emmerdale.(Credito immagine: ITV)

Altrove, con Diane che sta pianificando di trasferirsi in Portogallo per un nuovo inizio, è tempo di mettere ordine nei suoi affari e iniziare a salutare i suoi cari.

È contenta quando Eric Pollard si offre di rilevare la sua partecipazione nel B&B che gestiscono insieme. Gli amici si mancheranno più di quanto non vogliano far credere, ma lo ammetteranno prima che Diane lasci il paese?

Diana

Diane incontra il socio in affari Pollard...(Credito immagine: ITV)

Pollard

… Pollard si offre di acquistare la sua quota del B&B che gestiscono insieme.(Credito immagine: ITV)

Con Diane che pianifica la sua fuga dalle Valli, riuscirà anche Gabby a passare sotto il radar e sfuggire alle grinfie di Kim prima che capisca cosa sta succedendo?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali su ITV alle 19:00 con un episodio extra il giovedì alle 20:00.