By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': Meena Jutla ha un PIANO SINISTRO per David!

Meena Jutla a Emmerdale

Meena Jutla si occupa del recupero di David e delle sue medicine. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale Meena Jutla manomette le medicine di David nell'episodio di mercoledì (ITV, 19:00 vedi la nostra guida TV per gli elenchi).

Emmerdale 's Meena potrebbe essere un'infermiera, ma è anche una serial killer, ed è in missione per avere il suo ragazzo David tutto per sé. Non solo ha eliminato la sua migliore amica, ma ha anche ucciso l'adolescente del villaggio, Leanna Cavanagh.



Con David che si sta riprendendo da una ferita da arma da fuoco, gli sono stati prescritti antidolorifici ad alta resistenza per aiutarlo a superarla.

Quando Meena dice a David che d'ora in poi potrà prendersi cura delle sue medicine, è chiaro che sta tramando qualcosa. Ma perché in seguito ha scambiato le sue pillole antidolorifiche con il paracetamolo standard di palude?

E c'è di più. Meena vuole anche che David parli dell'assedio armato durante il quale ha preso un proiettile anche se sa benissimo che non è pronto.

Davide

David ha preso una pallottola per Victoria durante l'assedio armato al Hide.(Credito immagine: ITV)

Volendo innescare David, Meena forza il problema sperando che diventi un ansioso relitto, quindi lo ha portato proprio dove lo vuole...

Charles è ancora molto preoccupato per qualcosa e Harriet ha un assaggio di quello che sta passando quando vede uno dei brutti messaggi che hanno fatto esplodere il suo telefono. Charles non vuole spiegare – quello che vuole è essere lasciato solo dal suo aguzzino.

Riuscirà a fermare il suo misterioso aggressore? Chi c'è dall'altra parte del telefono rovente di Charles?

Altrove, Faith si trasforma in alcol per soffocare il suo dolore da artrite, e Rodney ha un altro tentativo di corteggiare Diane, ma Belle si mette in mezzo...

Fede

Faith beve per attutire il dolore della sua artrite.(Credito immagine: ITV)

Diana

Rodney cerca di corteggiare Diane...(Credito immagine: ITV)

Bellissimo

… ma Belle intralcia i piani di Rodney!(Credito immagine: ITV)

Emmerdale va in onda nei giorni feriali su ITV alle 19:00 con un episodio extra il giovedì alle 20:00.