By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': Meena Jutla fa venire i brividi a Leanna!

Meena Jutla sconvolge Leanna nella sua camera da letto a Emmerdale.

Meena indesiderata Jutla sconvolge Leanna mentre appare nella sua camera da letto. (Credito immagine: ITV)

Leanna Cavanagh è spaventata quando Meena Jutla appare improvvisamente nella sua camera da letto nell'episodio di martedì/mercoledì di Emmerdale su ITV dalle 19:00 (vedi la nostra Guida TV per gli elenchi completi).

Leanna



Leanna ha una visita inaspettata a Meena!(Credito immagine: ITV)

Quando Manpreet Sharma (Rebecca Sarker) scopre che Leanna Cavanagh (Mimi Slinger) sta progettando di lasciare il villaggio per andare in viaggio, dice al padre dell'adolescente Liam (Jonny McPherson) che ha qualcosa che sua figlia potrebbe voler portare con sé.

Manpreet, che lavora con il collega medico Liam all'ambulatorio, vuole dare a Leanna il suo vecchio zaino, ma quello che non si rende conto è che sua sorella Meena (Paige Sandhu) vi ha nascosto alcuni oggetti personali.

Quando Meena lo chiede a Manpreet, scopre che sua sorella ha già dato lo zaino a Liam per passare a Leanna.

Più tardi, Leanna è nella sua camera da letto quando Meena appare all'improvviso!

Se consideri che Meena non vive nemmeno con i Cavanagh, è inquietante!

Cosa ha nascosto Meena nello zaino? E perché è così disperata di riaverlo?

Potrebbe avere qualcosa a che fare con la scatola di pronto soccorso con cui abbiamo visto Meena qualche settimana fa? Sappiamo che contiene il cigolante giocattolo per cani che teneva dopo aver tentato di uccidere la cagnolina Princess di Andrea (Anna Nightingale) e un taglio di giornale sulla morte sospetta dell'amica di Meena, Nadine, ma cos'altro c'è dentro?

Leanna è spaventata dal suo ospite non invitato, che chiede lo zaino.

Leanna ha già avuto un'idea di cosa c'è dentro? E cosa farà Meena per riavere lo zaino e mantenere nascosti i suoi segreti?

David è dietro il bancone del suo negozio mentre parla con Victoria

David fa un accordo con Victoria. È un appuntamento?(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, dopo aver legato i loro bambini la scorsa settimana, David (Matthew Wolfenden) e Victoria (Isobel Hodgins) si organizzano per prendersi cura dei loro figli Theo e Harry insieme.

Victoria sorride a David

La neo-single Victoria è pronta a passare del tempo con David.(Credito immagine: ITV)

Dopo aver fatto uno sgradito avvistamento nel villaggio la scorsa settimana, Ben (Simon Lennon) è in difficoltà con Aaron mentre cerca disperatamente di coprire alcuni messaggi e chiamate indesiderati.

Chi o cosa ha individuato Ben?

Ben

Chi sta scrivendo e chiamando Ben?(Credito immagine: ITV)

Ben e Aaron (Danny Miller) sono appena diventati una coppia ufficiale e già sembra che Ben stia mantenendo i segreti, il che non è mai un buon modo per iniziare una nuova relazione.

Vediamo Ben

Aaron si è appena unito a Ben.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale continua su ITV giovedì 8 luglio alle 19:00. Le date di trasmissione possono cambiare con breve preavviso a causa delle partite di calcio di Euro 2020: consulta la nostra guida TV per elenchi completi e ulteriori informazioni.