By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': Mandy Dingle ha un ATTENZIONE per Liv...

Spoiler di Emmerdale, Mandy Dingle, Liv Flaherty

Scopri PERCHE' Mandy Dingle fa visita a Liv dietro le sbarre nell'episodio di stasera di Emmerdale... (Credito immagine: ITV)

Mandy Dingle (interpretata da Lisa Riley) è una mamma protettiva Emmerdale (19:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Mandy ha dovuto intervenire all'inizio di quest'anno quando suo figlio, l'allora fidanzata di Vinny (Bradley Johnson), Liv Flaherty (Isobel Steele), si è dedicato all'alcol e ha intrapreso un percorso di comportamento distruttivo.

Sembrava che Vinny e Liv fossero storia dopo che lei si era scagliata contro di lui in una rabbia ubriaca, in un modo simile al defunto padre di Vinny, Paul Ashdale, era solito fare.

Ma più recentemente, la coppia ha riacceso un'amicizia nonostante le riserve di Mandy.

Fino ad ora è così...

Liv è in un sacco di guai dopo la sua rissa a tarda notte con il fidanzato di suo fratello maggiore Aaron Dingle (Danny Miller), Ben Tucker.

Lydia Dingle (Karen Blick) ha incontrato una Liv ubriaca e sanguinante fuori da Hawksford Outdoor Pursuits la notte in cui Ben è stato brutalmente assassinato...

Dal momento che si è sparsa la voce nel villaggio sul legame di Liv con il crimine, Mandy decide che non vuole che Vinny abbia più niente a che fare con la tormentata Liv.

Quindi, quando il capo del salone fa visita a Liv dietro le sbarre, lei chiarisce che Liv deve tagliare tutti i contatti con Vinny!

Liv è rimasta sbalordita dall'avvertimento di Mandy...

Spoiler di Emmerdale, Liv Flaherty, Mandy Dingle



Mandy avverte Liv di stare lontana da Vinny su Emmerdale...(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, Vinny non è a conoscenza dell'ingerenza di Mandy.

Ma quando ha la sensazione che all'improvviso non tutto vada bene tra lui e Liv, il ragazzo salta alla conclusione che è la madre di Aaron, Chas Dingle (Lucy Pargeter) a interferire tra lui e Liv.

Riuscirà Mandy a mettere le cose in chiaro prima che le cose sfuggano di mano?

Spoiler Emmerdale, Mandy Dingle, Vinny Dingle

Mandy ammetterà di essersi intromessa tra Vinny e Liv su Emmerdale?(Credito immagine: ITV)

Meena Jutla (Paige Sandhu) ha rivendicato Billy Fletcher (Jay Kontzle), con grande gelosia dell'ex fidanzata di Billy, Dawn Taylor (Olivia Bromley).

Meena ha praticamente avvertito Dawn di mantenere le distanze da Billy, dal momento che è consapevole che ci sono ancora sentimenti irrisolti tra di loro.

Nell'episodio ONE-HOUR di stasera della soap opera ITV, Billy invita Meena per una giornata fuori per tirarla su di morale.

Ma Dawn non può fare a meno di tenere d'occhio la coppia e origliare la loro conversazione.

Non sembra che Dawn intenda prestare attenzione all'avvertimento di Meena di stare alla larga!

Spoiler Emmerdale, Dawn Taylor

Dawn è gelosa quando vede Billy e Meena insieme su Emmerdale.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale continua nei giorni feriali dalle 19:00 su ITV