By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': Liam Cavanagh si rivolge alla moglie Leyla

Liam Cavanagh in Emmerdale

Liam Cavanagh chiede aiuto a Leyla nell'Emmerdale di oggi. (Credito immagine: ITV)

Liam Cavanagh si rivolge alla moglie Leyla nell'episodio di mercoledì di Emmerdale (ITV, 19:00 vedere la nostra Guida TV per gli elenchi).

Il padre in lutto Liam è un uomo distrutto da quando la sua amata figlia Leanna è stata brutalmente uccisa dall'assassino del villaggio Meena Jutla.



Ma mentre Meena è riuscita a mantenere il segreto del suo assassino finora, Liam ha allontanato chiunque gli fosse vicino mentre lotta con il suo dolore.

La nuova moglie di Liam, Leyla, ha cercato di capire come sostenere suo marito nel momento del bisogno, e oggi Emmerdale vedrà Liam finalmente contattare Leyla e chiederle di aiutarla con l'organizzazione del funerale per Leanna.

Jacob desidera disperatamente aiutare e chiede a Leyla se può dare una mano... ma non è sicura che sia una buona idea visto che lui e Liam non sono in buoni rapporti. Ma Jacob è determinato ad aiutare e alla fine, Leyla è d'accordo, ma solo se mantengono il segreto tra di loro.

Liam capirà cosa sta succedendo?

Leyla Cunningham è furiosa a Emmerdale

Leyla vuole aiutare Liam a Emmerdale.(Credito immagine: ITV)

Altrove, Mackenzie è affascinata dall'organizzazione della vita a Pollard's Barn, dove Eric è intrappolato sia con Brenda che con Faith.

Non si rende conto che Pollard e Brenda stanno sostenendo Faith nel momento del bisogno, aiutandola a capire il fatto che il suo cancro potrebbe essere tornato.

Eric Pollard e Brenda Walker in Emmerdale

Eric e Brenda hanno aiutato Faith.(Credito immagine: ITV)

Brenda è determinata a far dire alla sua famiglia cosa sta succedendo, ma Faith è ferma.

Tuttavia, quando Faith tira un muscolo quando solleva alcune scatole e Brenda le fa un massaggio, Mackenzie arriva e vede tutto.

Sta per prendere completamente la parte sbagliata del bastone e diffondere pettegolezzi?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.