By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': Jimmy King dice alla moglie Nicola di aver baciato Mandy?

Jimmy King in Emmerdale

Jimmy King di Emmerdale cerca di corteggiare sua moglie Nicola ma le parlerà del suo bacio illecito? (Credito immagine: ITV)

Jimmy King sta cercando di fare ammenda nell'episodio di martedì di Emmerdale (ITV 19:00, vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

È il turno di Jimmy di provare a riparare il loro matrimonio, ma una cena a lume di candela e il camionista in uniforme militare lo faranno oscillare?



Mentre la coppia ride sui ricordi passati, le cose stanno andando bene per i Kings. Ma quando Nicola (Nicola Wheeler) inizia a parlare di quanto sia stato fedele Jimmy (Nick Miles), si sente malissimo perché sta nascondendo un segreto a sua moglie.

Jimmy rischierà i progressi che hanno fatto e dirà a Nicola di aver baciato Mandy Dingle (Lisa Riley)?

Nicola King in Emmerdale

Riuscirà Nicola King a scoprire che suo marito Jimmy ha baciato Mandy Dingle?(Credito immagine: ITV)

Con Meena (Paige Sandhu) che ha ricevuto un boccone da Leyla (Roxy Shahidi) per aver detto a Liam (Jonny McPherson) di buttare via gli effetti personali di Leanna, l'assassino dell'adolescente finge sincerità e si scusa.

Mentre l'incidente rimbomba su Jacob (Joe-Warren Plant) si scaglia contro Liam per essersi sbarazzata delle cose di Leanna come se fossero spazzatura e rapidamente scoppia una brutta lite.

Non sapendo cosa fare per il meglio, Leyla si offre di dare un po' di spazio a Liam in lutto ed è sollevata quando Liam dice alla sua nuova moglie che ha bisogno di lei ora più che mai.

Liam Cunningham in Emmerdale

Liam Cunningham è sconvolto per la morte di sua figlia Leanna a Emmerdale.(Credito immagine: ITV)

Altrove, Victoria (Isabel Hodgins) ha notizie per Aaron (Danny Miller).

Nonostante ciò che ha scoperto sul fatto che Luke (Max Parker) abbia picchiato Lee prima di Robert (Ryan Hawley), che è stato poi incarcerato per la morte dello stupratore Lee, Robert ha deciso di non appellarsi alla sua condanna.

Victoria Sugden a Emmerdale

Victoria Sugden ha notizie da condividere con Aaron Dingle.(Credito immagine: ITV)

Legato al loro sconvolto per aver dovuto accettare di aver davvero perso Robert dalle loro vite per sempre, Aaron giura di essere sempre lì per Vic.

Aaron Dingle in Emmerdale

Aaron Dingle scopre che il suo ex, Robert, non farà appello alla sua condanna.(Credito immagine: ITV)

Con Pollard (Chris Chittell), la sua ragazza Brenda (Lesley Dunlop) e la sua ex Faith (Sally Dexter) che convivono felicemente insieme, l'improbabile trio è oggetto di pettegolezzi.

Faith Dingle a Emmerdale

Faith Dingle si è trasferita a Pollard's Barn.(Credito immagine: ITV)

Mentre la gente del posto si chiede cosa stia succedendo a porte chiuse a Pollard's Barn, Faith lotta con la sua segreta paura che il suo cancro sia tornato.

Eric Pollard e Brenda Walker in Emmerdale

Pollard e Brenda sono gli unici a sapere che Faith Dingle è preoccupata che il suo cancro sia tornato.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.