By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': Liv Flaherty ha spinto Aaron troppo oltre?

Spoiler Emmerdale, Liv Flaherty

Sembra che Liv Flaherty e suo fratello maggiore Aaron si stiano dirigendo verso un'altra famiglia FALLOUT su Emmerdale... (Credito immagine: ITV)

Liv Flaherty (interpretata da Isobel Steele) ha avuto una relazione difficile con suo fratello maggiore Aaron Dingle (Danny Miller) quest'anno su Emmerdale (19:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Liv è uscita dai binari all'inizio di quest'anno, dopo l'esplosione del giorno del matrimonio che ha ucciso il padre della sua migliore amica Vinny Dingle (Bradley Johnson), Paul Ashdale.

Liv si è rivolta alla bevanda del demone per aiutarla ad affrontare il senso di colpa di aver lasciato il cattivo Paul a morire nell'edificio in fiamme...

Ma ora, proprio mentre Liv e Aaron sembrano essere di nuovo in carreggiata, lei è caduta dal carro e ha colpito di nuovo la bottiglia dopo un litigio sia con Aaron che con il suo ragazzo Ben Tucker (Simon Lennon).

Liv ha cercato di sabotare la ricerca di lavoro di Ben quando ha scoperto che l'istruttore di kayak aveva intenzione di lasciare Hawksford Outdoor Pursuits e trasferirsi in Cornovaglia.

E né Ben né Aaron sono rimasti colpiti quando hanno scoperto cosa stava combinando Liv.

Tuttavia, Ben avrà una sorpresa dopo che Aaron ammette di essere pronto a fare le valigie e trasferirsi anche lui in Cornovaglia, se il suo amico ottiene il lavoro dei suoi sogni!

Quindi non sembra che ci sia alcun pericolo che la coppia si rompa, dopotutto.

Aaron e Ben suggellano l'accordo con un bacio.

Ma la loro bolla d'amore scoppia quando tornano a casa a Mill Cottage e scoprono che Liv ha avuto una ricaduta dopo aver bevuto una bottiglia di vodka...

L'ultima volta che il bere di Liv è sfuggito di mano, Aaron ha persino cacciato di casa sua sorella minore.

Non impressionato dal fatto che Liv abbia ora mandato all'aria la sua guarigione, Aaron chiarisce che ha finito di raccogliere i pezzi per lei.

Dopo l'ennesimo incontro acceso con Aaron e Ben, Liv precipita nella disperazione e teme di aver respinto suo fratello per sempre questa volta...



Spoiler di Emmerdale, Aaron Dingle, Ben Tucker

Aaron e Ben scoprono che Liv ha ricominciato a bere a Emmerdale...(Credito immagine: ITV)

Emmerdale continua nei giorni feriali alle 19:00 su ITV

Articoli Interessanti