By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale' David può SALVARE Victoria Sugden da una MORTE ACQUA?

Victoria Sugden sta annegando a Emmerdale

David affronta le rapide per cercare di salvare Victoria Sugden dall'annegamento! (Credito immagine: ITV)

Emmerdale David Metcalfe cerca di salvare Victoria Sugden nell'episodio di martedì (ITV, 19:00 vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Mentre la settimana del super sapone continua, le cose stanno per diventare pelose da morire Emmerdale poiché molti membri della squadra sono lasciati a combattere per la propria vita.



Il corso di sopravvivenza di Priya ed Ellis ha preso una svolta pericolosa e quella che doveva essere una divertente fuga dalla realtà si è trasformata in un incubo vivente. Le cose si stanno sbrogliando velocemente, lasciando il leader della squadra Billy con un dramma tra le mani mentre artisti del calibro di Vic, David, Charles e Manpreet finiscono per combattere per la propria vita!

Billy

Il leader della squadra Billy ha un incubo tra le mani mentre la sfida prende una svolta pericolosa mentre i partecipanti combattono per la propria vita!(Credito immagine: ITV)

Manpreet

Manpreet è in grave pericolo...(Credito immagine: ITV)

Carlo

… e anche il suo ex, Charles!(Credito immagine: ITV)

Quando David scruta oltre il bordo di una scogliera e si rende conto che la sua amata Victoria è nei guai, il negoziante decide di salvarla.

Davide

David scruta da una scogliera e si rende conto che Vic è nei guai...(Credito immagine: ITV)

Davide

David combatte le rapide per cercare di salvare Vic.(Credito immagine: ITV)

Ma con David ancora ferito dopo essere stato colpito da Russ in una situazione di ostaggio, ha avuto la forza di salvare la vita di Victoria per la seconda volta?

Mentre David cerca di impedire a Victoria di essere trascinata lungo le rapide e in una cascata, fallisce e osserva con orrore l'amore della sua vita che viene gettato nell'acqua furiosa sottostante...

Vittoria

Ma Vic viene trascinato e risucchiato in una cascata!(Credito immagine: ITV)

Altrove, Mack corre verso il bordo di uno stagno quando sente un forte urlo. Con suo orrore, vede l'acqua incresparsi sulla sua superficie...

Il suo compagno di squadra e amante, Charity, è annegato? E se è in acqua, Mackenzie ce l'ha con sé per saltarci dentro e salvarla?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali su ITV alle 19:00 con un episodio extra il giovedì alle 20:00.