By Erin Holloway

'Emmerdale' condivide il primo sguardo al labirinto HORROR che lascerà morto il personaggio principale

Emmerdale Meena

Meena sarà al centro dell'avvincente settimana di acrobazie di Emmerdale. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale i fan si aspettano una grande sorpresa mentre la soap opera si prepara a mandare in onda alcune delle acrobazie più grandi e avvincenti che lo show abbia mai visto.

I fan di Soap sapranno che ottobre spesso racchiude enormi trame per i loro programmi preferiti, spesso coinvolgendo acrobazie ad alto numero di ottani che aprono la strada alle trame natalizie, e quest'anno Emmerdale La grande settimana, ovviamente, vedrà l'assassina del villaggio Meena Jutla al centro della scena.



Emmerdale Vittoria

Victoria è la numero uno nella lista dei risultati di Meena.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale ha promesso che i fan rimarranno con il fiato sospeso mentre trasmettono episodi frenetici che sono stati girati in diverse località e che coinvolgono più acrobazie spettacolari.

Al centro del dramma, alimentata dalla sua gelosia per il legame tra David e Victoria, c'è la malvagia Meena, i cui tentativi a sangue freddo di fare tutto a modo suo getteranno un'ombra oscura e inquietante sul villaggio.

Labirinto di Emmerdale per la settimana acrobatica

Il labirinto di mais appositamente realizzato sarà al centro della scena nella grande settimana delle trame di 'Emmerdale'.(Credito immagine: ITV)

Come il nuovo trailer per la grande settimana in Emmerdale rivela, è un terrificante labirinto di Halloween che sarà al centro di tutto il dramma nell'epica settimana di episodi della soap opera.

Ma mentre alcuni dei nostri personaggi più amati entrano nel labirinto, non tutti ne usciranno vivi.

L'incredibile labirinto di mais su misura è stato creato e coltivato sotto la guida del designer Duncan Howell e del capo del design Gillian Slight. Il labirinto che è stato coltivato al di fuori del Emmerdale villaggio di Leeds ha impiegato cinque mesi per crescere.

Sono state realizzate due repliche esatte con entrambe che coprivano uno sbalorditivo 100 metri per 100 metri ciascuna. I percorsi sono stati quindi tracciati con un GPS e hanno dovuto essere tagliati con assoluta precisione prima che il mais raggiungesse i 10 pollici.

Poi lasciato a crescere, il mais ha raggiunto un'altezza di circa tre metri.

Labirinto di Emmerdale per la settimana acrobatica

'Emmerdale' ha due labirinti abbinati realizzati appositamente per questa grande trama.(Credito immagine: ITV)

La produttrice Kate Brooks afferma: 'Volevamo qualcosa che fosse unico per la Emmerdale paesaggio che ha anche confezionato un pugno drammatico.

'L'idea di un labirinto di mais ha davvero catturato la nostra immaginazione poiché sentivamo che avrebbe fornito lo sfondo perfetto per lo svolgersi del dramma ad alto numero di ottani. Duncan Howell e il suo team hanno svolto un lavoro straordinario nel dare vita al labirinto.'

Labirinto di Emmerdale per la settimana acrobatica

Chi uscirà vivo dal labirinto?(Credito immagine: ITV)

Parlando delle enormi trame di ottobre, Kate ha anche aggiunto: “Questo è Emmerdale nella sua forma più ambiziosa mentre portiamo gli spettatori in un viaggio esilarante attraverso una serie di acrobazie spettacolari.

“Mentre i colpi di scena si fanno fitti e veloci, gli spettatori rimarranno con il bordo del sedile e con Meena al centro della storia significa solo una cosa; non tutti i nostri abitanti sopravviveranno.

'Audace e audace; questo è Emmerdale come non l'hai mai visto prima.'

Nessuno è al sicuro... chi ne uscirà vivo e chi incontrerà la loro fine grizzly?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.