By Erin Holloway

L'assassino di Emmerdale, Meena Jutla, catturata dopo che Harriet Finch è diventata la sua ultima vittima?

Spoiler Emmerdale, Meena Jutla

Meena potrebbe puntare gli occhi su una nuova sorprendente vittima. (Credito immagine: ITV)

Quella di ieri sera Emmerdale ha visto la serial killer Meena Jutla potenzialmente in fila per una nuova vittima dopo che il nuovo agente di polizia Harriet Finch si è ritrovata intrappolata nella rete intricata dell'assassino.

I fan hanno assistito con orrore per mesi mentre Meena si è fatta strada attraverso il villaggio, uccidendo chiunque si metta sulla strada dei suoi piani malvagi.



Dopo aver ucciso la sua migliore amica prima ancora di venire al villaggio, Meena da allora ha sbattuto fuori Leanna Cavanagh, Andrea Tate e Ben Tucker mentre tutti elaboravano i suoi oscuri segreti.

E ora le cose sembrano tristi per la sorella di Meena, Manpreet.

La puntata di mercoledì (5 gennaio) ha visto Meena continuare a torturare sua sorella mentre la teneva prigioniera a Dale View... solo per le preoccupazioni di Rishi per la sua ex moglie di portare la polizia alla sua porta.

Emmerdale Meena e Manpreet

Meena ha tenuto sua sorella in ostaggio a Dale View.(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, non era solo il familiare rame del villaggio, PC Swirling a fare il giro. È stato raggiunto anche dall'ex vicaria del villaggio Harriet Finch, che era tornata in uniforme della polizia dopo aver deciso di cambiare carriera.

Emmerdale Harriet Finch in uniforme della polizia

Harriet è stata vista sfoggiare un nuovo look nell'episodio di mercoledì, ma si pentirà del suo cambiamento di carriera se si troverà dalla parte sbagliata di Meena?(Credito immagine: ITV)

Ma mentre Harriet e Swirling non sono riusciti a scavare molto in profondità nella scomparsa di Manpreet, il fatto che stessero annusando in giro fece infuriare Meena e la portò a demolire il suo piano di uccidere Manpreet alla fine della settimana e apparentemente portando avanti l'atto.

Sapendo che i muri si stavano chiudendo su di lei, Meena è entrata in azione e in seguito è stata vista trascinare un corpo avvolto in sacchi della spazzatura sulla sua auto sotto la copertura dell'oscurità.

Ma mentre sembrava che i giorni di Manpreet fossero contati, gli spoiler hanno rivelato che Meena sta semplicemente trasferendo sua sorella in una nuova posizione... e presto Vinny Dingle si unirà a lei dopo essere entrato ignaramente nella trappola di Meena.

Meena

Le mura si stanno avvicinando a Meena, ma Manpreet e Vinny usciranno vivi dalla prova?(Credito immagine: ITV)

Con Paige Sandhu che conferma la sua uscita dalla soap , sappiamo che il regno del terrore di Meena è quasi finito... tuttavia, quello che le succede è tenuto nascosto. Morirà? O verrà scoperta e gettata in prigione a cui appartiene?

Prima di ottenere la punizione, sembra che Harriet debba guardarla indietro. Con tutti coloro che hanno ostacolato Meena fino ad ora finendo morti, Harriet potrebbe presto pentirsi del suo cambiamento di carriera quando il suo lavoro di polizia la mette in grave pericolo?

Meena è destinata ad avere un grande episodio di venerdì 14 gennaio. .. potrebbe essere questo il giorno in cui verrà finalmente scoperta? E Harriet avrà qualcosa a che fare con la sua caduta?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti