By Erin Holloway

L'assassino di Emmerdale, Meena FINALMENTE ha smascherato questo Natale mentre complotta per uccidere Manpreet?

Emmerdale Meena Jutla e Manpreet Sharma

Meena è destinata a prendere di mira sua sorella con un piano mortale questo Natale. (Credito immagine: ITV)

Sembra Emmerdale i fan potrebbero finalmente avere il momento che stavano aspettando questo Natale quando i muri si chiudono sull'assassina Meena Jutla mentre complotta per uccidere sua sorella, Manpreet Sharma.

Dopo mesi passati a uccidere chiunque scopra i suoi oscuri segreti, il cattivo del villaggio è riuscito letteralmente a farla franca con l'omicidio. Ma la settimana di Natale vedrà Manpreet scoprire un segreto agghiacciante su sua sorella che la fa rivalutare tutto ciò che pensava di sapere su Meena.



Meena si arrabbia quando Dawn e Billy si riuniscono , sinceramente sbalordito dal fatto che Billy abbia scelto di stare con Dawn invece di lei. Ma presto ha una bomba tutta sua, che annuncia a Billy di essere incinta di suo figlio.

Ma Manpreet non è convinta che sua sorella sia del tutto onesta riguardo alla sua gravidanza e presto il seme del dubbio viene piantato nella sua mente.

Meena

Manpreet finalmente inizia a vedere Meena per quello che è veramente... ma sarà la sua rovina?(Credito immagine: ITV)

Le cose prendono una svolta sinistra quando Manpreet in seguito si imbatte in una pagina di social media per la sorella di Nadine, Carol, e prima che possa pensare a cosa sta facendo, fa clic su un pulsante per inviarle un messaggio.

Fan di Emmerdale ricorderà che Nadine era l'ex migliore amica di Meena, la prima vittima del serial killer, e così quando Manpreet accetta di incontrare Carol la vigilia di Natale, non ci vuole molto perché i segreti vengano rivelati.

Carol rende molto chiaro a Manpreet che non si fida di Meena e crede di aver ucciso sua sorella, Nadine. Mentre sappiamo che l'intuizione di Carol è sul denaro, Manpreet è sbalordito dall'accusa che sua sorella sia un'assassina e si rammarica all'istante di essere entrato in contatto con Carol.

Manpreet

Manpreet incontra Carol ed è scioccata nel sentire che sua sorella è un'assassina.(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, quando arriva il giorno di Natale, il comportamento sospetto di Meena causa preoccupazione per Manpreet, e presto inizia a chiedersi se le accuse di Carol abbiano del vero.

Mentre Manpreet si rovina inavvertitamente Il complotto di Meena per vendicarsi di Dawn piantando eroina a casa sua e segnalandola ai servizi sociali, Manpreet affronta sua sorella e chiede di vedere la prova della sua gravidanza.

Manpreet

Manpreet affronta Meena, mettendosi in grave pericolo dall'assassino del villaggio.(Credito immagine: ITV)

Credendo che Manpreet abbia oltrepassato il limite, qualcosa scatta per Meena e vede il rosso. Mentre l'umore di Meena si oscura, è chiaro che sta pianificando un altro piano omicida, e in seguito viene vista in agguato dietro un ignaro Manpreet, con in mano una bottiglia rotta.

Con Manpreet in grave pericolo, sembra che Meena non si fermerà davanti a nulla per mantenere i suoi segreti al sicuro. Ucciderà davvero sua sorella il giorno di Natale? O riuscirà Manpreet a scappare e finalmente smaschererà i veri colori di Meena?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti