By Erin Holloway

L'assassino di Emmerdale, Meena FINALMENTE colto in fallo mentre tiene in ostaggio la sorella Manpreet?

Emmerdale Manpreet e Meena

Manpreet si trova in grave pericolo a causa di Meena questo Natale. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale i fan hanno aspettato che l'assassina Meena venisse scoperta da mesi e ora è stato rivelato che è pronta a prendere in ostaggio sua sorella questo Natale. Potrebbe essere questo il momento in cui i suoi veri colori vengono finalmente scoperti?

Dopo aver sbattuto fuori tre abitanti del villaggio già quest'anno, l'assassino Meena è diventata molto brava a coprire le sue tracce. Tuttavia, i suoi crimini tornano a perseguitarla durante le festività natalizie quando sua sorella, Manpreet, inizia a rendersi conto di quali oscuri crimini è capace Meena.



I fan sono già terrorizzati dal fatto che Meena stia per colpire di nuovo, prevedendo che Noah o Chloe potrebbero essere i prossimi nella lista dei risultati dell'assassino dopo che l'episodio della scorsa notte ha visto Noah rubare l'anello di Leanna, che Meena ha conservato come ricordo del suo crimine.

Ma sembra che anche Manpreet potrebbe essere in grave pericolo a giudicare da queste nuove immagini.

Emmerdale Manpreet e Meena

Nuove immagini mostrano che nessuno è al sicuro dai modi assassini di Meena, nemmeno sua sorella.(Credito immagine: ITV)

Manpreet diventa sospettoso delle bugie di Meena dopo aver incontrato la sorella di Nadine, la prima vittima di Meena, che le dice che pensa che Meena abbia qualcosa a che fare con la morte di Nadine.

Presto la bilancia inizia a cadere dagli occhi di Manpreet, ma sembra che affrontare sua sorella potrebbe essere l'ultima cosa che fa quando Meena la prende in ostaggio dopo Natale e inizia a fare piani sinistri per porre fine alla sua vita.

Emmerdale Manpreet e Meena

Meena prende in ostaggio Manpreet e fa piani per ucciderla.(Credito immagine: ITV)

Rebecca Sarker, che interpreta il condannato Manpreet, è apparsa Buongiorno Gran Bretagna e ha detto al presentatore Andi Peters: Manpreet sa che sua sorella è una bugiarda patologica, numero uno, ha tradito Manpreet così tante volte.

'Sa che Meena può letteralmente mentire davanti alla faccia di qualcuno perché l'ha fatto con sua sorella così tante volte, quindi dubita: è terribilmente conveniente che ora sia incinta del bambino del suo nuovo amore. Ha decisamente aumentato e acceso i sospetti di Manpreet ancora di più.

Meena è capace di tutto: Manpreet è decisamente in pericolo perché si avvicina troppo alla verità.'

Spoiler di Emmerdale, Manpreet Sharma, Meena Jutla

Affrontare Meena questo Natale potrebbe essere l'ultima cosa che fa Manpreet?(Credito immagine: ITV)

Parlando del rapimento di Manpreet, Rebecca ha ammesso che le cose non vanno bene per il suo personaggio: Meena fa interpretare Kathy Bates Miseria somiglia a Florence Nightingale.

'È un vero disastro per Manpreet. È stata presa in ostaggio, è stata rapita e si è trovata in posizioni molto strane. La mia schiena fa davvero male ora, dopo aver passato un bel po' di settimane in cui sono stata legata...

Resta da vedere se Manpreet riuscirà a sopravvivere alle grinfie assassine di Meena, ma questo crimine potrebbe portare alla caduta di Meena? Sicuramente la gente noterà che Manpreet è scomparso dal villaggio? Potrebbe essere questa finalmente la fine del regno del terrore di Meena?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora. Per gli orari delle soap opera natalizie consulta il ns guida tv per gli elenchi completi.