By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' 'risolvono' chi muore durante la Survival Week dopo aver individuato QUESTO sinistro indizio

Emmerdale: Meena e il resto della banda della settimana del super sapone.

I fan di Emmerdale sono convinti di aver capito chi morirà la prossima settimana. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale i fan sono convinti di aver capito chi morirà negli episodi della settimana di sopravvivenza della prossima settimana dopo aver individuato un indizio subdolo la scorsa notte.

Gli spettatori lo sanno già per la prossima settimana Emmerdale è impostato per vedere alcuni dei più episodi avvincenti ed emozionanti che la soap opera abbia mai visto quando Survival Week arriva sui nostri schermi.



Emmerdale capo Kate Brooks ha recentemente rivelato che ci sarebbero state acrobazie in stile hollywoodiano pronto a lasciare i fan sui bordi dei loro posti mentre alcuni dei personaggi della soap si dirigono verso il campo di sopravvivenza di Priya ed Ellis.

Davide

Non tutti usciranno vivi dalla sfida di sopravvivenza.(Credito immagine: ITV)

Ma non sarà tutto un campeggio felice e un brindisi di marshmallow, perché Kate ha anche promesso che non solo le vite cambieranno per sempre dopo una serie di colpi di scena attesi, ma non tutti usciranno vivi dalla settimana.

Tuttavia, Emmerdale i fan sono convinti di aver già capito che è Victoria Sugden a morire, e non solo perché è già lei in cima alla lista dei successi di Meena.

Vittoria

Victoria è stata sorpresa a curiosare a casa di David la scorsa notte.(Credito immagine: ITV)

Da quando Meena è tornata da Ibiza per prendersi cura di David dopo il suo calvario da tiro, Meena ha chiarito che Victoria non è la benvenuta vicino al suo ragazzo.

Ma l'episodio della scorsa notte ha visto una preoccupata Victoria fare un ulteriore passo avanti nella sua ricerca per prendersi cura di David quando lei entrò in casa sua per controllarlo .

Fu sorpresa di scoprire che non era in casa... solo che lui e Meena tornarono mentre lei curiosava nella loro camera da letto. Meena ha visto che Victoria si nascondeva dietro la porta della camera da letto e ha deciso di divertirsi un po' seducendo un David ignaro di fronte a Victoria.

Victoria sconvolta a Emmerdale

Victoria è rimasta in lacrime dopo che David l'ha cacciata di casa.(Credito immagine: ITV)

Ma presto un David scioccato scoprì che Victoria si nascondeva e le disse che doveva lasciarlo in pace.

Tuttavia, Victoria sconvolta è stata successivamente trovata in lacrime da Wendy e, nonostante gli avvertimenti di Wendy di lasciare la questione da sola, Victoria era fermamente convinta che sarebbe stata lei a smascherare l'ingerenza di Meena, dicendo a Wendy 'Qualunque cosa stia combinando, io sono lo scoprirò, anche se mi ucciderà.'

I fan sono convinti che queste parole siano un segno inquietante che Victoria sarà quella che incontrerà una morte prematura e si sono rivolti ai social media per condividere le loro preoccupazioni...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Con la settimana del super sapone alle porte, non abbiamo molto da aspettare prima di scoprire se questa ultima teoria dei fan è vera.

Gli spoiler lo hanno già rivelato Meena verrà catturata mentre cerca di affogare Victoria in alcune rapide, solo per essere visto da qualcuno nel gruppo della sfida di sopravvivenza.

Ma chi vede Meena a metà dell'uccisione? E riusciranno a salvare Victoria in tempo?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti