By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' spiano questa ex star in 'Four Lives'

La star di Four Lives Sheridan Smith nei panni di Sarah Sak che fa una campagna per la giustizia.

(Credito immagine: BBC)

Quattro vite continua su BBC1 questa settimana e gli spettatori l'hanno notato Emmerdale il membro del cast Shaun Thomas interpretava il ruolo di Paul, il fratello della vittima di Grindr Killer Anthony Walgate.

Shaun è meglio conosciuto per il ruolo di Gerry Roberts nella soap opera di ITV, un personaggio che ha interpretato tra il 2017 e il 2018.



Gerry è stato fortemente coinvolto con il serial killer Lachlan White (Tom Atkinson) mentre interpretava il suo compagno di cella allo Skipdale Young Offenders Institute.

Successivamente è stato ucciso per mano di Lachlan nel 2018, in una scena di morte scioccante in cui gli è caduto un mattone in testa dopo essere stato indotto con l'inganno a stare sotto un cantiere edile instabile. Ma anche la sua morte non è stata rapida, poiché Lachlan ha trascorso alcuni momenti a chiedersi se avrebbe dovuto finire o meno il lavoro, prima di decidere finalmente di farlo.

Shaun Thomas e Tom Atkinson in Emmerdale

Shaun Thomas e Tom Atkinson in 'Emmerdale'.(Credito immagine: ITV)

Passando a Twitter, i fan si sono affrettati a sottolineare Shaun, dopo aver riconosciuto dove lo avevano visto prima. Uno spettatore ha guidato la conversazione, scrivendo: 'L'attore che interpreta il fratello è fantastico - era a #Emmerdale, giusto?'

Vedi altro

Uno ha risposto dicendo: 'Sì, Gerry Roberts a Emmerdale' e un altro ha aggiunto: 'Era il compagno e la vittima di Lachlan White a Emmerdale'.

Un'altra persona lo ha notato immediatamente, semplicemente twittando: 'GERRY! #emmerdale #quattrovite'

Vedi altro

Questo è uno dei ruoli televisivi di Shaun Thomas da quando è stato devastante Emmerdale uscita, essendo apparso anche in Ladhood come Tom Cragg.

In un'intervista a Spia digitale , ha detto: 'È stato uno shock, perché dovevo entrare nello show solo per due episodi in prigione con Lachlan e alla fine sono rimasto per un anno e mezzo, quindi mi sono davvero abituato a stare con tutti e creare una connessione con tutti. Quindi sentirsi dire che stava volgendo al termine è stato piuttosto sconvolgente.'

Quattro vite ha affascinato i fan mentre è andato in onda per notti consecutive, con molti colpiti dalla performance inquietante di Stephen Merchant nei panni dell'assassino Stephen Port, così come Sheridan Smith che interpreta Sarah Sak, la mamma di Anthony e Paul.

Parlando della creazione della nuova serie, lo sceneggiatore Neil McKay ha dichiarato: “Quattro giovani uomini con tutto il futuro davanti a sé hanno perso la vita in modo brutale e tragico. Questa è una storia non solo delle conseguenze di quella perdita, ma anche dello straordinario coraggio e resilienza mostrati da coloro che li hanno amati mentre cercavano verità e giustizia. È un privilegio poterlo raccontare.'

Quattro vite si conclude su BBC1 mercoledì 5 gennaio alle 21:00. Sono disponibili anche le puntate precedenti BBC iPlayer .