By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' individuano una connessione spettrale con una vecchia trama nelle scene disgustose di Meena

Meena Jutla, la cattiva di Emmerdale.

I fan di Emmerdale hanno notato qualcosa di sorprendente nell'ultima trama della cattiva Meena Jutla. (Credito immagine: ITV)

Non molto passa Emmerdale fan, e la scorsa notte sono rimasti sorpresi nel notare una connessione tra il comportamento di controllo di Meena Jutla su David Metcalfe e una trama passata.

La scorsa notte gli spettatori sono rimasti disgustati mentre Meena ha continuato a stringere la presa su un vulnerabile David, avvertendo i suoi amici e la sua famiglia di stare lontano da lui mentre lei lo aiutava a riprendersi dal suo calvario da tiro.



Dopo aver fatto irruzione nel cottage di Victoria e aver lanciato un sinistro avvertimento a stare alla larga, Meena ha poi fatto rivivere a David il giorno in cui gli hanno sparato a Hide, nonostante le avesse detto che non era pronto a parlarne.

Meena e David a Emmerdale

Meena finge di prendersi cura di David, ma a porte chiuse controlla ogni sua mossa.(Credito immagine: ITV)

Proprio mentre David era al suo punto più basso, aprendosi finalmente su quello che è successo il giorno in cui ha salvato la vita di Victoria, Meena ha peggiorato le cose per lui emettendo un forte rumore, sapendo che avrebbe mandato in tilt un David traumatizzato.

Tuttavia, è stato solo più tardi, quando David è andato in bagno a lavarsi i denti prima di andare a letto, che i fan hanno notato che c'era un collegamento a una trama passata e al piano disgustoso di Meena contro il suo ragazzo.

Meena e David a Emmerdale

Meena sta usando lo stato fragile di David per tenerlo sotto il suo incantesimo.(Credito immagine: ITV)

Meena è stata vista scambiare i potenti antidolorifici di David dal dottore con quelli molto più deboli, sapendo che lo avrebbe tenuto sotto i suoi poteri più a lungo.

Ma i fan hanno notato che questa era molto simile a una trama del 2016 e del 2017, quando Emma Barton ha drogato suo marito James dopo aver scoperto che aveva una relazione.

Emma e James Barton in Emmerdale

I fan di 'Emmerdale' hanno paragonato la trama di Meena e David al comportamento di controllo di Emma con James.(Credito immagine: ITV)

I fan si sono rivolti ai social media per sottolineare le somiglianze nella trama...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Fan di Emmerdale saprà che la trama di Emma e James non è finita bene. Prima Emma ha spinto James a morte da un ponte dell'autostrada, prima di morire dopo aver spinto Moira Dingle a spingerla fuori dallo stesso ponte.

Con Meena al centro della scena Emmerdale È l'enorme settimana di acrobazie in arrivo alla fine di questo mese, sembra che il suo regno del terrore stia per raggiungere un culmine agghiacciante... ma con i capi delle soap opera che promettono almeno una morte, questo significa che Meena sta per rivendicare un'altra vittima?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.