By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' sono disgustati dal nuovo look di Meena mentre tortura Vinny e Manpreet

L

I fan sono rimasti sconvolti dal nuovo look di Meena ieri sera. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale i fan sono rimasti sorpresi quando l'assassino del villaggio Meena Jutla ha sfoggiato un nuovo look mentre terrorizzava sua sorella, Manpreet, e il suo secondo ostaggio, Vinny.

Gli spettatori sapranno che la quattro volte assassina Meena sta contando i giorni fino a quando non uccide Manpreet e Vinny, ma nel frattempo si diverte a tormentarli mentre li tiene drogati e legati in un fienile.

La coppia condannata è determinata a sfuggire al loro tragico destino, ma con Meena ora un'assassina esperta, è sempre un passo avanti alla coppia mentre combattono per sfuggire alle sue grinfie.

Emmerdale Meena

Meena stava sfoggiando un nuovo look la scorsa notte mentre provava gli occhiali di Vinny.(Credito immagine: ITV)

L'episodio di ieri sera ha visto Meena aumentare il suo regno del terrore mentre drogava Manpreet e preparava Vinny a una flebo piena di alcol, ma tra i suoi tormenti è anche riuscita a trovare il tempo non per uno, ma per due nuovi look.

In primo luogo, ha preso gli occhiali di Vinny mentre lui giaceva inerme e legato nella stalla, ma mentre doveva essere parte del suo complotto malvagio, alcuni fan sono stati distratti dal fatto che in realtà si adattava agli occhiali, mentre altri erano sconvolti dal infatti stava torturando Vinny quando lui non poteva vedere.

Molti spettatori erano preoccupati che gli occhiali potessero diventare il ricordo che Meena conserverà di Vinny per la sua scatola di souvenir dopo averlo ucciso, mentre alcuni hanno trovato l'intera faccenda oscuramente divertente...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Ma quello non era l'unico nuovo look che Meena stava provando la scorsa notte.

Nella seconda metà dell'episodio del lunedì sera, Meena è andata a trovare Mandy al salone, determinata a vedere quanto fosse preoccupata per la posizione di Vinny. Dopo aver realizzato che i Dingles non erano sulle sue tracce come Vinny aveva suggerito in precedenza, Meena si ritrovò rapidamente sulla poltrona del salone con le unghie dipinte da Mandy.

Emmerdale Meena

Meena sembrava soddisfatta delle sue unghie 'rosso sangue'.(Credito immagine: ITV)

Mandy ha commentato il cattivo stato delle sue unghie, chiedendosi ad alta voce cosa stesse facendo per metterle in un tale pasticcio. Meena ha deriso 'Potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti', ma Mandy si è limitata a ridere, supponendo che fosse una specie di scherzo. Non sa Mandy, Meena tiene in ostaggio il suo ragazzo e trama la sua morte mentre si dipinge le unghie - rosso sangue, ovviamente.

I fan sono rimasti disgustati dal fatto che l'assassino Meena si stesse facendo dipingere le unghie un minuto e poi di nuovo nel fienile della sventura il successivo, e si sono rivolti ai social media per condividere il loro orrore...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Il regno del terrore di Meena continua stasera ma, entro la fine della settimana, le cose non vanno bene per Manpreet e Vinny.

Gli spoiler rivelano che Meena ha intenzione di gasarli entrambi con i gas di scarico nella puntata di domani, con Meena potrebbe essere scoperta venerdì .

Ma riuscirà a mietere altre due vittime? O qualcuno sta per esporre i suoi crimini?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.