By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' si sono ammalati perché hanno già 'risolto' la prossima vittima di Meena

Spoiler Emmerdale, Meena Jutla

I fan di 'Emmerdale' pensano che Meena abbia già scelto il suo prossimo obiettivo. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale I fan sono rimasti preoccupati per un altro residente del villaggio la scorsa notte dopo che l'assassino Meena Jutla sembra aver scelto il suo prossimo obiettivo.

I fan hanno guardato con orrore la scorsa settimana come Meena ha brutalmente ucciso Ben Tucker dopo aver scoperto il filmato della body cam della settimana di sopravvivenza, che mostra chiaramente Meena che cerca di affogare Victoria Sugden in un fiume.



Quella di ieri sera Emmerdale ha visto Meena godersi il dramma e l'angoscia che aveva causato sbattendo contro Ben, godendosi chiaramente ogni momento delle ricadute che la morte di Ben aveva portato al villaggio.

Emmerdale Aaron Dingle piange per Ben

Aaron è rimasto devastato per la morte di Ben.(Credito immagine: ITV)

Ma mentre Aaron si sforzava di capire che il suo ragazzo non c'era, lo era Liv che è stata interrogata dalla polizia in relazione al crimine... non Meena.

Ancora una volta, Meena sta letteralmente facendola franca con l'omicidio, allo stesso modo in cui ha fatto per la morte della sua migliore amica, il crollo del ponte di Leanna e anche la morte di Andrea nel fuoco del labirinto.

Ma i fan sono convinti che la follia omicida di Meena sia tutt'altro che finita e sono sicuri che abbia già trovato il suo prossimo obiettivo in Princess the dog.

Emmerdale Meena Jutla sceglie la sua prossima vittima?

A Meena piaceva segretamente 'aiutare' Wendy a impacchettare alcune delle cose di Ben.(Credito immagine: ITV)

Aiutando Wendy a impacchettare alcune delle cose di Ben da dare ad Aaron, Meena si dipinge con successo come la vicina perfetta, ma Wendy non ne sapeva niente, Meena si stava segretamente prendendo a calci dall'esaminare le cose dell'uomo che aveva appena ucciso.

Tuttavia, una nuova svolta agghiacciante è arrivata quando Wendy si è lamentata del cane di Andrea, la principessa, e di quanto fosse una manciata. Meena non perse tempo offrendo di togliere il cane dalle mani di Wendy, ancora una volta cercando di capire che stava cercando di aiutare.

Emmerdale Meena Jutla sceglie la sua prossima vittima?

Princess il cane è il prossimo nella lista dei risultati di Meena?(Credito immagine: ITV)

Ma mentre Wendy ha consegnato volentieri il cane, non si è resa conto che Meena ha già cercato di uccidere il cucciolo una volta, e ora i fan sono convinti che ci riproverà...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Emmerdale gli spettatori sanno che a Meena piace conservare un ricordo dei suoi crimini, avendo preso qualcosa da nascondere a tutte le sue vittime. La principessa potrebbe essere risparmiata da una triste morte dal disgustoso bisogno di Meena di conservare un ricordo della morte di Andrea? O i fan hanno ragione sul fatto che Princess sia la prossima nella lista dei successi dell'assassino del villaggio?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.