By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' predicono LA FINE per Meena dopo un colpo di scena

Emmerdale Meena e Manpreet

Manpreet sa cosa ha fatto sua sorella. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale gli spettatori ritengono che la fine sia vicina per la serial killer Meena, poiché sua sorella Manpreet le ha ribaltato la situazione con una svolta scioccante.

Manpreet e Menna sono stati entrambi feriti dall'esplosione al Woolpack che è stata ideata da Al il giorno di Natale, e da allora Manpreet è privo di sensi.

Poco prima dell'esplosione, Meena ha confessato i suoi peccati a Manpreet, lasciando sua sorella vacillante, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa i due furono colti nell'esplosione.

Emmerdale Manpreet e Meena



Manpreet come ferito nell'esplosione.(Credito immagine: ITV)

Sulla scia del disastro, Meena, che è rimasta relativamente illesa dall'esplosione, ha sperato che sua sorella sarebbe morta in ospedale per le ferite riportate e che i suoi segreti sarebbero stati al sicuro.

Tuttavia, quando le condizioni di Manpreet iniziarono a migliorare, Meena decise di dare una piccola mano alle cose, progettando di iniettare a sua sorella una siringa per finirla.

Emmerdale Meena

Meena aveva pianificato di uccidere sua sorella.(Credito immagine: ITV)

Manpreet riprendendo conoscenza ha messo a rischio i piani di Meena. Ma con suo grande sollievo, Manpreet non ricordava nulla di ciò che Meena le aveva detto prima dell'esplosione. Mentre Meena era sospettosa, sembrava accettare l'idea che Manpreet avesse una perdita di memoria a causa delle sue ferite.

Più tardi, tuttavia, quando un dottore ha parlato con Manpreet e ha menzionato alcune cose che Meena ha detto, gli spettatori si sono resi conto che Manpreet stava fingendo di aver perso la memoria.

Ricordo tutto di mia sorella, disse Manpreet. La frase ha lasciato i fan a predire che Meena aveva finalmente incontrato la sua partita, e sono stati felicissimi del colpo di scena...

Emmerdale Manpreet

Manpreet ha rivelato di ricordare tutto.(Credito immagine: ITV)

Sì Manpreet ricorda tutto! Per favore, lascia che finalmente metta fine al caos omicida mentale di Meena! disse @lori_sutton, e non erano gli unici...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Ma mentre molti erano deliziati dalla svolta, altri speravano solo che ciò significasse che la trama di lunga data potesse volgere al termine. Con Meena responsabile di tre morti, alcuni pensavano che la trama stesse allungando la credibilità.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Manpreet esporrà i crimini di Meena? O Meena troverà un modo per sottrarsi alla sua confessione?

Emmerdale normalmente va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti