By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' vanno nel panico perché il personaggio leggendario Diane Sugden è MORTO dopo un momento scioccante

Diana Emmerdale

I fan di Emmerdale erano convinti che Diane Sugden fosse stata uccisa. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale I fan sono rimasti a temere il peggio la scorsa notte dopo essersi convinti che Diane Sugden fosse stata uccisa.

Puntata di lunedì sera di Emmerdale ha visto Diane scatenare il suo bambino selvaggio interiore mentre si ubriacava al pub con le sue amiche prima di addormentarsi su una panchina nel mezzo del villaggio.



Diana a Emmerdale

Diane si stava divertendo a ubriacarsi al pub con le sue amiche finché Bernice non l'ha beccata.(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, mentre Diane stava solo dormendo con l'alcol che aveva consumato mentre si ribellava ai tentativi della figlia Bernice Blackstock di farla riposare dopo un incidente, molti fan pensavano che il personaggio leggendario fosse morto.

Il dramma è avvenuto dopo che Bernice ha cercato di far riposare sua madre dopo essersi storta la caviglia.

Ma Diane non era contenta di essere trattata come una vecchia e invece di stare a casa con i piedi alzati, chiamò Brenda e Faith e le invitò a bere qualcosa al pub.

Diana a Emmerdale

Più tardi Diane è andata a dormire senza alcol, ma i fan erano convinti che fosse morta!(Credito immagine: ITV)

Presto il trio si stava divertendo un mondo al pub mentre bevevano i drink e spettegolavano sull'avventura di Diane con Rodney, ma quando le cose si facevano un po' turbolente, Bernice entrò e disse a sua madre di non appoggiare il piede.

Infastidita dall'essere stata trattata come un'invalida, Diane ha detto a Bernice esattamente cosa pensava delle sue coccole e si è precipitata fuori dal pub. Ma la prossima volta che l'abbiamo vista dormiva su una panchina.

Diana a Emmerdale

Per fortuna Diane era viva e vegeta e presto progettava di fuggire dal villaggio con Gabby.(Credito immagine: ITV)

I fan erano convinti che Diane avrebbe potuto incontrare una fine prematura, solo per essere inondati di sollievo quando Gabby si è presentata e si è scoperto che Diane stava solo facendo un pisolino.

Gli spettatori si sono rivolti ai social media per condividere il loro momentaneo orrore...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Per fortuna Diane è viva e vegeta, ma ciò non significa che rimarrà a lungo nel villaggio.

Di recente è stata rivelata quella leggendaria attrice Elizabeth Estensen se ne va Emmerdale dopo 22 anni interpretando Diane Sugden , e la scorsa notte ha visto l'inizio della sua trama di uscita.

Con Diane che desidera disperatamente sfuggire alle agitazioni di Bernice e Gabby preoccupata per il futuro del suo bambino con Kim che gira in cerchio, Diane ha suggerito da ubriaca che i due dovrebbero scappare all'estero per iniziare una nuova vita.

Gabby sembrava piuttosto presa dall'idea, ma Diane si riprenderà e cambierà idea? O questo è l'inizio di un nuovo capitolo per la coppia?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.