By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' sono rimasti inorriditi quando lo show LEGEND esce frettolosamente dalla soap

Il pub Woolpack a Emmerdale

Una delle preferite dai fan è uscita frettolosamente da 'Emmerdale' ieri sera. (Credito immagine: ITV)

Quella di ieri sera Emmerdale ha lasciato i fan sorpresi quando l'iconico Kim Tate ha lasciato il villaggio all'improvviso.

I fan della soap opera hanno visto Kim affrontare molte cose di recente, dal cercare di rimanere fiduciosi sul fatto che suo figlio, Jamie Tate, sia ancora vivo dopo che la sua macchina è precipitata in un lago dopo essere uscita di strada, alla perdita della nipote Millie quando è arrivata la mamma di Andrea. per portarla via dal villaggio.



Kim lo sa poco, Jamie è vivo e vegeto , avendo simulato la propria morte, il che significa che lui e Millie ora si sono riuniti e vivono con la madre di Andrea.

Ma mentre Kim rimane all'oscuro del piano generale di suo figlio, di recente ha mostrato il suo lato più vulnerabile dopo essersi innamorata del suo giardiniere, Will Taylor.

Emmerdale

Kim è rimasta sorpresa quando Will si è opposto a lei in 'Emmerdale' la scorsa notte.(Credito immagine: ITV)

La coppia si è avvicinata negli ultimi mesi, con loro che hanno finalmente ufficializzato la loro storia d'amore di recente. Sembrava che fossero una coppia fatta in paradiso, specialmente quando Kim ha persino promesso di mantenere il segreto di Will che aveva seppellito il corpo dell'agente di polizia corrotto Malone per motivi di Home Farm.

Ma nonostante si sia innamorata di Will, Kim non può fermare il suo gameplay quando si tratta di affari, e l'episodio della scorsa notte ha visto Will l'ha sentita ricattare Chas e Paddy dopo aver rubato il suo cavallo da corsa .

Nel disperato tentativo di togliere Kim dalle loro spalle dopo aver fatto drogare Paddy il suo cavallo da corsa premio, la coppia ha rubato il cavallo per usarlo come strumento di scambio contro la regina di Home Farm. Tuttavia, il loro piano è fallito quando Kim li ha superati in astuzia... solo che Will ha ascoltato tutto e dissuaso Kim.

Kim Tate e Will Taylor in Emmerdale

Kim ha detto a Will che doveva lasciare il villaggio per un po'.(Credito immagine: ITV)

Con una svolta sorprendente, Kim ha effettivamente ascoltato Will e ha fatto marcia indietro nella faida contro Chas e Paddy... anche facendo cancellare ad Al Chapman il filmato che stava usando contro la coppia. Tuttavia, ciò non significa che fosse pronta ad andare avanti nella sua storia d'amore con Will.

Kim Tate e Will Taylor in Emmerdale

Will non era contento quando è arrivato a Home Farm e ha trovato le valigie di Kim pronte.(Credito immagine: ITV)

Will era inorridito all'idea di arrivare a Home Farm per trovare le valigie di Kim pronte, solo per lei ammettere che stava lasciando il villaggio e che potrebbe non tornare mai più.

I fan sono rimasti scioccati dalla svolta che non hanno visto arrivare...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Nel momento in cui Kim è stata voltata, Bernice non ha perso tempo a cercare di infilare i suoi artigli in Will. La coppia ha avuto un cuore a cuore dopo che Will ha difeso Bernice da Nate, che era furioso per il fatto che Gabby avesse sconvolto Tracy all'inizio della giornata.

A Bernice sembrava piacere il fatto che Will fosse venuto in suo aiuto, e presto il vino scorreva e lei stava flirtando. Ma, mentre Will ha inventato scuse per vedere una tegola allentata e fare un'uscita frettolosa, potrebbe esserci un futuro tra i due ora che Kim è fuori dai giochi?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti