I fan di Emmerdale hanno visto Reece Dinsdale lasciare la soap ancora una volta. (Credito immagine: ITV)
Emmerdale i fan sono sventrati dopo che Reece Dinsdale ha annunciato che lascerà la soap opera di ITV per la seconda volta.
Reece è apparso per la prima volta nello show nel 2020 nei panni del malvagio Paul Ashdale, il fidanzato di Mandy Dingle ( Lisa Riley ) e il padre di Vinny Dingle (Bradley Johnson).
Quando Vinny aveva 9 mesi, Paul incontrò Mandy e i due scattarono subito, facendoli andare a vivere insieme. Ma li ha lasciati a causa di un pasticcio in cui si era cacciato e Mandy ha cresciuto Vinny da sola come suo figlio.
Reece Dinsdale nel ruolo di Paul Ashdale in 'Emmerdale'.(Credito immagine: ITV)
Ma nel 2020 Paul si è presentato con il desiderio di vedere suo figlio ed è tornato nella vita di Mandy. Fu qui che iniziò ad abusare fisicamente ed emotivamente di Vinny per assicurarsi che Mandy non scoprisse la sua dipendenza dal gioco.
Il personaggio è stato ucciso nell'esplosione di un fienile nell'aprile 2021, causata dall'accensione di un serbatoio di benzina dopo che Jimmy King (Nick Miles) si è schiantato contro il fienile.
Tuttavia, Reece non è andato lontano, perché, da quando è uscito dai nostri schermi, ha diretto episodi di Emmerdale . Tuttavia, ci sono notizie tristi per i fan, perché l'attore e regista ha annunciato che lascerà la soap per la seconda volta!
Mandy è stata presa dalle bugie di Paul prima della sua morte.(Credito immagine: ITV)
Giovedì su Twitter, Reece ha scritto: 'La mia finale Emmerdale episodio (per ora) è il primo dei due di stasera.
'Grazie a quelli di voi che mi hanno inviato messaggi e tweet dicendo quanto vi sono piaciuti. È una curva di apprendimento e non vedo l'ora di fare di più per il tuo intrattenimento nel 2022. Goditi lo spettacolo di questa sera! X'
Il mio ultimo episodio di Emmerdale (per ora) è il primo dei due di stasera. Grazie a quelli di voi che mi hanno inviato messaggi e tweet dicendo quanto vi siano piaciuti. È una curva di apprendimento e non vedo l'ora di fare di più per il tuo intrattenimento nel 2022. Goditi lo spettacolo di questa sera! x pic.twitter.com/wvvfWLtaLy 11 novembre 2021
Un fan ha risposto dicendo: 'Mi sono davvero piaciuti. Spero che tu abbia l'opportunità di fare più regia.'
Un altro ha aggiunto: 'I tuoi eps sono stati favolosi, Reece, e meriti elogi per il duro lavoro che devi fare (insieme a tutti gli altri coinvolti) per portare gli eps sui nostri schermi televisivi. Sicuramente lo guarderò più tardi.'
Un terzo ha scritto: 'Un altro grande gruppo di episodi Reece. Speriamo che ci sia molto altro in arrivo.'
E un quarto ha aggiunto: 'Porti sempre qualità agli episodi Reece'
Reece ci mancherà sicuramente Emmerdale fan, ma si spera che tornerà presto a dirigere altri episodi dell'amata soap opera!
Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.