By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' marchiano gli abitanti del villaggio 'MORONS' dopo che non riescono a individuare l'ovvio

Emmerdale Priya

Gli abitanti di 'Emmerdale' non riescono a individuare l'angoscia di Priya. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale i fan sono rimasti inorriditi stasera perché gli abitanti del villaggio non sono riusciti a individuare l'evidente angoscia di Priya mentre è stata presa dal panico durante il servizio di canto natalizio del villaggio ed è fuggita, lasciando dietro di sé sua figlia Amba.

Recente Emmerdale gli episodi hanno visto Priya cercare di evitare di andare all'evento, nonostante la figlia Amba l'abbia implorata, diffidente nei confronti della folla e a disagio con il cibo.

Le sue ferite nel fuoco del labirinto di mais hanno visto Priya rifuggire dagli eventi sociali e hanno anche innescato il suo disturbo alimentare. Quindi, una folla di abitanti del villaggio che si divertono a mangiare, bere ed essere allegri è il suo peggior incubo al momento.

Emmerdale Priya

'Emmerdale' Priya partecipa al concerto per sua figlia, Amba.(Credito immagine: ITV)

Quando Leyla ha una crisi lavorativa e chiede a Priya di intervenire e aiutare con alcune scartoffie, coglie la scusa per non partecipare. Tuttavia, quando Amba le manda un video dell'evento, Priya cede e si presenta nervosamente. Ma presto tutto diventa troppo per lei, poiché gli amici le chiedono come sta, incluso Nicola, che le parla mentre divora una torta macinata, offrendone una inorridita a Priya.

Emmerdale Nicola

'Emmerdale' Nicola al concerto di canto.(Credito immagine: ITV)

Quando Rishi viene chiamata via per compiti di Babbo Natale di emergenza, Priya è chiaramente angosciata, ma mentre i canti natalizi continuano, nessuno dei suoi amici sembra notare la sua agonia, anche quando fugge, lasciando Amba da sola.

I fan dei social media erano preoccupati per Priya e inorriditi dal fatto che i suoi amici non vedessero cosa stava succedendo – uno addirittura bollando gli abitanti del villaggio come 'deficienti' per non averla vista lottare...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Tuttavia, sono rimasti colpiti da qualcosa nell'episodio: la dimensione delle torte tritate che Nicola stava mangiando. Mentre i suoi amici la criticavano perché mangiava più che cantare, Nicola pensava chiaramente che le torte fossero qualcosa di speciale, e così anche gli spettatori...

Emmerdale Nicola

I pasticcini tritati di Nicola hanno alzato un po' le sopracciglia.(Credito immagine: ITV)

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti