By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' sono rimasti sconcertati dopo che nessuno nel villaggio sembra aver notato la morte SHOCK

Kim Tate a Emmerdale

Kim è stato uno dei pochi abitanti del villaggio a preoccuparsi di andare al funerale di Andrea. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale ha detto un triste addio ad Andrea Tate nell'episodio di ieri sera, ma i fan con gli occhi d'aquila hanno notato che nessuno dei residenti del villaggio sembra essere così preoccupato per la sua scomparsa.

L'episodio di mercoledì sera ha visto l'inizio del memoriale di Andrea dopo che è stata uccisa Settimana della sopravvivenza dall'assassino del villaggio, Meena Jutla.



La povera Andrea si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato durante la sfida di sopravvivenza di Priya ed Ellis il mese scorso e ha visto Meena cercare di annegare Vicitoa dopo essere caduta da una cascata, invece di cercare di portarla in salvo.

Spoiler Emmerdale, Andrea Tate

Andrea è stato ucciso da Meena durante la sfida di sopravvivenza HOP.(Credito immagine: ITV)

I fan della soap opera sapranno che questa non è la prima volta che Meena ha le mani insanguinate, avendo precedentemente ucciso la sua migliore amica e anche l'adolescente del villaggio, Leanna.

Ma mentre i suoi tentativi di eliminare Victoria non sono andati secondo i piani, Andrea ha firmato la propria condanna a morte vedendo l'assassino Meena in azione e ha finito per diventare la sua prossima vittima dopo un terrificante gioco del gatto e del topo nel labirinto.

Come per il funerale di Leanna, Meena si è assicurata di essere al memoriale di Andrea per godersi il dolore che aveva causato, ma mentre l'assassino segreto di Andrea potrebbe essere arrivato al funerale, non molti altri abitanti del villaggio sembravano preoccuparsi.

Carlo guida Andrea

Dove sono tutte le persone in lutto? I fan di 'Emmerdale' notano che non molti abitanti del villaggio si sono presentati per dire addio ad Andrea.(Credito immagine: ITV)

A parte Kim Tate, che aveva una faida in corso con Andrea, e il suo ragazzo Will, che era lì solo per un po' di supporto morale, l'unica vera famiglia al memoriale era la figlia di Andrea, Millie, e sua madre, Hazel, che è arrivata nel villaggio pochi minuti prima dell'inizio del servizio.

nocciola

Un volto familiare: la mamma di Andrea, Hazel, è interpretata dall'ex attrice di Coronation Street Kate Anthony.(Credito immagine: ITV)

C'erano anche la socia in affari di Andrea, Leyla, così come il suo fidanzato vicario, Charles, che stava prendendo il servizio, ma nessuno degli altri abitanti del villaggio sembra essersi davvero accorto che Andrea è morto, per non parlare di un altro che trova il tempo per pagare i loro rispetti.

I fan si sono rivolti ai social media per condividere la loro delusione...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

I fan hanno anche notato che l'attrice nel ruolo della madre di Andra, Hazel, è stata già vista in soapland. L'attrice, Kate Anthony, sarà familiare agli spettatori per il suo ruolo di zia di Molly Dobbs in Via dell'Incoronazione chiamato Pam Hobsworth.

L'attrice ha fatto 128 apparizioni nel ruolo tra il 2008 e il 2012 ed è apparsa anche in spettacoli come Medici , Vittima , Città di Holby , e persino East Enders .

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.