By Erin Holloway

Il capo di 'Emmerdale' promette acrobazie hollywoodiane, tragedie e morte negli episodi più ambiziosi della soap opera

Emmerdale Meena

L'assassino di 'Emmerdale' Meena Jutla sarà al centro della scena in Survival Week. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale il boss Kate Brooks ha rivelato i segreti dell'insider dalla soap Settimana della sopravvivenza ' questo ottobre, promettendo che gli episodi saranno così ambiziosi e sorprendenti da sembrare un film di Hollywood.

Parlando alla stampa di ciò che possiamo aspettarci dalla settimana che sarà piena zeppa di acrobazie, la produttrice dello show Kate ha ammesso che gli episodi sono i più ambiziosi che il Emmerdale squadra ha mai tentato...



' Emmerdale va sempre per grandi settimane di ottobre e l'opportunità di fare un po' di acrobazie l'anno scorso era fuori dal tavolo, quindi come puoi immaginare ci ha dato lo slancio per andare più grandi e più audaci che mai per il 2021.

'Volevamo che questa settimana fosse una scarica di adrenalina senza sosta fin dall'inizio, per lasciare il pubblico letteralmente senza fiato e le acrobazie si fanno fitte e veloci, e i colpi di scena continuano ad arrivare.

Labirinto di Emmerdale per la settimana acrobatica

La grande settimana di episodi di Emmerdale è stata girata in un labirinto di mais appositamente costruito.(Credito immagine: ITV)

Gli spettatori lo sanno già Emmerdale uccisore Meena Jutla sarà al centro della scena nella settimana speciale degli episodi e Kate ha promesso che non saranno solo le acrobazie ambiziose ad appassionare i fan sin dall'inizio...

'Senza dubbio ciò che rende questo spettacolo del genere è la sequenza di acrobazie sbalorditive, dai personaggi che combattono per la propria vita in rapide ghiacciate alle acrobazie mozzafiato a cascata, questa è una settimana piena di azione.

'Ma non si tratta solo di acrobazie, al centro di questa settimana si trovano le esplorazioni delle relazioni mentre le amicizie vengono messe alla prova, i segreti vengono rivelati e i cuori e inevitabilmente si spezzano, e non tutti usciranno vivi da questa settimana'.

Vittoria

Victoria è in cima alla lista dei successi dell'assassino Meena.(Credito immagine: ITV)

È stato preso in giro il mese scorso che questa grande settimana di Emmerdale gli episodi presentavano alcuni personaggi che lottavano per la propria vita in acque ghiacciate dopo che il cast e la troupe erano stati avvistati durante le riprese sul posto.

Tuttavia, Kate ha rivelato che c'è anche un'audace acrobazia a cascata in programma, e anche due acrobazie top secret che sono state tenute strettamente segrete...

'Abbiamo cavalcate bianche attraverso acque ghiacciate che faranno precipitare i personaggi in un pericolo acquatico. C'è anche uno spettacolo di sapone mai visto prima che è un'acrobazia a cascata, che è spettacolare. Ci sono anche altre due acrobazie enormi, mozzafiato e top-secret che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

'Inizialmente, la reazione del cast quando ho parlato loro di questa settimana è stata eccitazione, tutti erano pronti per la sfida. Tuttavia, una volta che alcuni membri del cast si sono presentati nei luoghi e hanno visto la portata di ciò che stavamo facendo, naturalmente parte di quell'eccitazione ha lasciato il posto ai nervi e penso che si possa dire con certezza che alcune delle reazioni che vediamo sullo schermo sono vero. Non so quanto sia recitazione e quanto sia vera paura!'

Davide

David farà anche parte degli enormi episodi di 'Emmerdale'.(Credito immagine: ITV)

Come sempre con le soap opera, l'epica settimana di episodi speciali aprirà la strada a nuove trame che si svolgeranno per settimane e mesi a venire.

Kate ha scherzato: “Ci saranno molte ripercussioni dalla Survival Week. Ciò che accadrà durante questa settimana avrà un impatto su alcune vite di personaggi amati, questo è solo l'inizio di qualcosa che cambierà per sempre la vita di alcuni personaggi.

'Facciamo queste settimane e sono grandi ed eccitanti, tuttavia, ci danno anche storie più grandi e catapultano le trame in direzioni inaspettate'.

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.