By Erin Holloway

'Emmerdale' e 'Coronation Street' sono state cancellate stasera: quando tornano le soap opera di ITV?

Emmerdale Nate incontra una donna misteriosa durante una serata fuori

I fan di Emmerdale e Coronation Street sono pronti per la delusione stasera. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale e Via dell'Incoronazione i fan si ritroveranno in perdita stasera (venerdì, 12 novembre), con entrambe le soap opera di ITV cancellate a causa di una scossa di programmazione.

Gli spettatori sperano di sistemarsi davanti alla TV per la loro correzione del dramma del venerdì sera Emmerdale village e Weatherfield troveranno invece una partita di calcio di qualificazione del Gruppo I dell'Inghilterra.



Inghilterra-Albania inizierà su ITV alle 19:00, con la partita che inizierà alle 19:45.

Mark Pougatch presenterà tutta l'azione dallo stadio di Wembley mentre l'Inghilterra cerca di ottenere altri quattro punti per garantire la qualificazione per la Coppa del Mondo del prossimo anno in Qatar.

Emmerdale - Tracy crederà che non sia successo niente tra Nate e la donna misteriosa al bar?

Gli spettatori che sperano di vedere Emmerdale stasera dovranno aspettare fino a martedì della prossima settimana.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale i fan dovranno aspettare molto per scoprire cosa accadrà tra Nate e Tracy dopo che la verità sulla serata di Nate con una donna misteriosa è stata rivelata la scorsa notte.

Nonostante pensasse che sarebbe riuscito a farla franca con le sue bugie, le bugie di Nate sono tornate a morderlo quando Ellis ha fatto uscire il gatto dalla borsa, lasciando Tracy con il cuore spezzato.

Mentre Via dell'Incoronazione i fan dovranno aspettare fino alla prossima settimana per scoprire cosa succede dopo nell'amicizia di Aadi e Kelly. Il doppio conto di mercoledì sera ha visto la coppia sdraiarsi allo squat di Kelly, mentre Aadi ha continuato a evitare suo padre.

Summer è rimasta sconvolta anche quando ha visto Daisy intrufolarsi nella casa di Daniel pochi istanti dopo che lui l'aveva sollevata dai suoi doveri di babysitter.

L

I fan dovranno aspettare fino a martedì per scoprire cosa accadrà la prossima estate.(Credito immagine: ITV)

Purtroppo per i fan della soap opera, questa non è l'unica interruzione della programmazione causata dal calcio.

Lunedì sera ci sarà anche una mancanza di soap opera su ITV, con il canale che mostra un'altra partita dell'Inghilterra, questa volta San Marino v Inghilterra, la partita conclusiva dell'Inghilterra nelle qualificazioni ai Mondiali.

La prossima settimana Via dell'Incoronazione e Emmerdale sarà riportato più avanti nella settimana, con entrambe le soap opera che andranno in onda martedì sera con uno speciale episodio della durata di un'ora.

La prossima settimana, Emmerdale andrà in onda martedì sera per un'ora alle 19:00, seguita dai consueti episodi di mezz'ora mercoledì, giovedì e venerdì, con il normale episodio extra alle 20:00 di giovedì.

Via dell'Incoronazione la prossima settimana andrà in onda anche un episodio della durata di un'ora martedì alle 20:00, seguito dai consueti episodi delle 19:30 e delle 20:30 il mercoledì e il venerdì sera.

Gray Atkins al telefono in EastEnders

Gli episodi di EastEnders della prossima settimana andranno tutti in onda ai soliti orari.(Credito immagine: BBC)

Ma non sono tutte cattive notizie per i fan del sapone, perché East Enders su BBC1 continua ad andare in onda ai soliti orari e rimane inalterato dalle partite di qualificazione alla Coppa del Mondo dell'Inghilterra.