By Erin Holloway

L'attrice di 'Emmerdale' Paige Sandhu conferma l'uscita shock per Meena Jutla

Emmerdale Manpreet e Meena

È l'inizio della fine per il serial killer 'Emmerdale'. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale l'attrice Paige Sandhu ha rivelato che il suo personaggio malvagio Meena Jutla lascerà la soap opera, dopo mesi di uccisioni e tormenti di coloro che la circondano.

Meena è attualmente al centro della soap opera di ITV dopo aver preso in ostaggio sua sorella Manpreet Sharma (Rebecca Sarker), pianificando di ucciderla dopo aver scoperto i suoi segreti più oscuri. Anche le cose peggioreranno, poiché anche la contorta Meena ha piani sinistri per Vinny Dingle (Bradley Johnson).



I nostri spoiler di sapone rivelano che c'è un grande episodio in arrivo per Meena venerdì 14 gennaio, ma ciò che esattamente è in serbo per l'assassino del villaggio è tenuto strettamente nascosto e la data esatta della partenza di Meena è ancora sconosciuta.

Parlando con Dentro il sapone rivista, Paige ha confermato che lascerà il sapone, ma ha tenuto le labbra sigillate su come sarà il futuro di Meena.

Ha rivelato: 'Mi mancherà tutto perché la amo. Penso che Meena sia esilarante, ha così tanto carisma, è così strana e strana.

'È così divertente da interpretare. Andare in quei luoghi bui è davvero appagante, ma poi c'è quel tocco leggermente comico. Amo la sua natura sgargiante. Mi mancherà tutto di lei.'

Emmerdale Manpreet e Meena

Meena tormenta sua sorella, Manpreet da Natale.(Credito immagine: ITV)

Paige interpreta il ruolo di Meena dal 2020 ed è diventata rapidamente un membro regolare dei Emmerdale lancio. Ha causato una carneficina da quando è arrivata nel villaggio, inizialmente con il pretesto di riconciliarsi con la sua ex sorella Manpreet, ma ha finito per diventare uno dei cattivi più iconici della soap opera.

Durante la sua permanenza nel villaggio, Meena ha sicuramente avuto un impatto come una cattiva, con il suo personaggio contorto che prende ricordi dalle sue vittime dopo la loro morte, oltre a essere coinvolta nelle conseguenze degli omicidi per vedere le reazioni di coloro che sono in lutto .

Oltre ad aver ucciso la sua migliore amica prima del suo arrivo al villaggio, Meena ha ucciso Leanna Cavanagh, Andrea Tate e Ben Tucker, e ora ha intenzione di uccidere sua sorella Manpreet e Vinny Dingle. Ma se la caverà? O il suo tempo è finalmente scaduto?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti