By Erin Holloway

Anteprima 'Emmerdale' 2022: 9 colpi di scena esplosivi per dare il via all'anno

Polizia di Emmerdale

Il 2022 sarà un anno enorme per 'Emmerdale'. (Credito immagine: ITV)

L'anno scorso è stato tutt'altro che tranquillo nel paese, e Emmerdale L'anno del 50° anniversario si preannuncia altrettanto esplosivo.

All'inizio del 2022, la serial killer Meena Julta si sta preparando a commettere un duplice omicidio, ma la rete si sta avvicinando, il che significa che il suo regno del terrore si sta avvicinando alla fine, con Paige Sandhu ha già confermato la sua partenza dalla soap .



Le linee di battaglia vengono tracciate tra i migliori cani dei Dales, Cain e Al, quando la loro rivalità prende un'altra svolta oscura, mentre un sinistro segreto minaccia di distruggere i sogni del giorno del matrimonio di Billy e Dawn.

C'è un dramma per gli Sharma quando Jai e Priya affrontano le loro sfide personali, e mentre Tracy, appena single, si prepara a salutare il villaggio, quest'anno potrebbe vedere il ritorno di un volto familiare.

Ecco la nostra guida a tutti gli shock e le emozioni in arrivo nel 2022...

Il regno del terrore di Meena è finalmente finito

Spoiler Emmerdale, Meena Jutla

Il regno del terrore di Meena è quasi finito.(Credito immagine: ITV)

Meena Julta è letteralmente riuscita a farla franca con l'omicidio, ma il tempo stringe rapidamente per l'infermiera sconvolta. Il serial killer sta attualmente tenendo in ostaggio sua sorella e ha detto a Manpreet che le restano solo sette giorni di vita. Ma con Liam che diventa sempre più sospettosa del suo comportamento e il PC Swirling e Harriet eccitati dal caso della misteriosa scomparsa di Manpreet, Meena è costretta ad agire in fretta e smaltire la scatola dei trofei contenente i ninnoli della sua vittima. C'è anche il problema di Vinny, che si sta avvicinando pericolosamente alla verità, ma Meena risolve il problema portando il figlio di Mandy nella sua tana per unirsi a Manpreet. Avendo bisogno di farli tacere entrambi per sempre, Meena si prepara per una doppia uccisione. Ma come finirà tutto questo? Vinny e Manpreet stanno per diventare le sue prossime vittime? Qualcuno può salvarli in tempo ed esporre i crimini diabolici di Meena? E dopo aver causato così tanta morte e distruzione, Meena sta per incontrare il suo stesso creatore?

Giustizia finalmente per Liv?

Vita

Vinny è determinato a far uscire Liv di prigione.(Credito immagine: ITV)

Liv marcisce in prigione da quando è stata ingiustamente accusata dell'omicidio di Ben. La ragazza rischia l'ergastolo per un crimine che non ha nemmeno commesso, ma le sue speranze di libertà dipendono tutte dalla caduta di Meena. Con il fratello maggiore Aaron che non è più in giro per combattere il suo angolo, è stato lasciato a Vinny aiutare il suo amico, ed è stato sicuramente un ragazzo impegnato, a compilare una scheda di prove per cercare di dimostrare l'innocenza di Liv. Riuscirà la verità sulla follia omicida di Meena in tempo per risparmiare a Liv il calvario di dover affrontare un processo? Anche se la giustizia sarà fatta, ci sarà una lunga strada da percorrere per l'adolescente, che sta combattendo una dipendenza da alcol. Il trauma del tempo passato dietro le sbarre porterà Liv a cadere di nuovo dal carro? O sarà Vinny la roccia di cui ha bisogno per dare una svolta alla sua vita?

Charity e Vanessa si sono riunite?

Beneficenza

Potrebbe esserci una riunione sulle carte per Tracy e Charity?(Credito immagine: ITV)

Quando Vanessa è tornata al villaggio dopo un'assenza di 18 mesi, la prima cosa che ha visto è stata l'ex fidanzata Charity che dichiarava il suo amore per Mackenzie. Che benvenuto a casa! Apparentemente Charity è andata avanti, così come Vanessa. Ma poche ore dopo aver presentato a tutti la nuova fidanzata Fiona, Vanessa è rimasta sventrata nell'apprendere che Fi aveva messo a letto Nate mentre erano in pausa. La scoperta scioccante ha fatto decidere a Vanessa di restare a sostenere Tracy... ma dove finisce lei e Charity? C'è un tiro d'amore tra i due mentre si scontrano per l'accesso a Johnny. Vanessa non è contenta all'idea che la sua ex trascorra del tempo con il ragazzo, nonostante Charity sia legalmente la mamma adottiva di Johnny. Potrebbero essere un punto interrogativo sul futuro di Vanessa con Fiona, ma è chiaro che ci sono affari in sospeso tra lei e Charity. Questo sicuramente delizierà il fedele esercito di fan di Chanessa che sono disposti a far tornare insieme la coppia: il loro desiderio potrebbe essere esaudito nel 2022?

Ellis lascia il villaggio

Ellis

Ellis lascerà il villaggio nel 2022.(Credito immagine: ITV)

La rivalità tra Cain Dingle e Al Chapman sta ribollendo da settimane e sta per esplodere. Dopo che Cain ha rapito Ellis e lo ha lasciato morto nel mezzo delle lande desolate, Al ha voluto vendetta e ha deriso Cain minacciando la sicurezza di Kyle. Ma sarà la fine? Diamine! È stato riferito che l'attore Aaron Anthony ha lasciato la soap, ma Cain giocherà una mano nell'uscita di Ellis dal villaggio? Cain non è qualcuno di cui ti vuoi inimicare, ma potrebbe aver appena incontrato la sua corrispondenza in Al. Che la battaglia abbia inizio. Attento, Ellis!

L'uscita di Tracy lascia Nate devastato?

Tracy

Tracy sta per lasciare il villaggio, ma dove finisce la sua relazione con Nate?(Credito immagine: ITV)

Nate è stato di nuovo un ragazzo cattivo (quando imparerà mai?!) ed è stato cacciato da Tracy dopo che si è scoperto che era andato a letto con la nuova ragazza di Vanessa, Fiona. Imperterrito, Nate giura di fare tutto ciò che è in suo potere per riconquistare Tracy, ma proprio quando sembra che stia arrivando da qualche parte, lo stordisce rivelando che le è stato offerto un nuovo lavoro, il che significa che lei e Frankie si stanno trasferendo a Nottingham. Tracy dirà così tanto tempo ai Dales mentre l'attrice Amy Walsh si prenderà una pausa dalla soap opera dopo accogliere il suo primo figlio con il suo compagno , e East Enders ' attore Toby-Alexander Smith (che interpreta Gray Atkins) a Natale. Questo significa che Tracy e Nate si lasceranno in cattivi rapporti? O c'è speranza di riconciliazione in futuro?

Destino del giorno del matrimonio per Billy e Dawn?

Spoiler di Emmerdale, Dawn Taylor, Billy Fletcher

Il giorno del matrimonio di Dawn e Billy finirà con felicità o orrore?(Credito immagine: ITV)

Billy e Dawn stanno andando in onda dopo essersi fidanzati durante le festività natalizie e si sono divertiti a mantenere un piccolo segreto tra loro due. Ma il gatto è fuori dal sacco ora Lucas sa che sua madre si sta per sposare e Dawn e Billy sono stati costretti a condividere le loro notizie con le loro famiglie. Will è preoccupato che sia tutto un po' troppo veloce, ma Dawn è fermamente convinta di aver trovato la sua anima gemella, e Billy si sente chiaramente lo stesso quando chiede a Leyla di iniziare a pianificare le loro nozze. Anche se desideriamo disperatamente che la coppia maledetta possa ottenere la loro felicità per sempre, non dimentichiamo che il segreto dell'omicidio di Malone è ancora incombente sulla futura sposa. Kim potrebbe aver recentemente spostato il cadavere del rame corrotto in un nuovo luogo di sepoltura, ma per quanto ancora rimarrà nascosto? Il giorno più felice della vita di Dawn finirà in un disastro quando il suo oscuro passato tornerà a perseguitarla?

Jai ricorre a misure disperate

Sua

Il mondo di Jai sta per implodere.(Credito immagine: ITV)

Il disastro del crollo del ponte durante la sfida di sopravvivenza HOP ha lasciato l'azienda sull'orlo della rovina finanziaria. E il 2022 inizia nel peggiore dei modi per i comproprietari Jai e Kim quando si ritrovano a subire una pesante multa per la salute e la sicurezza. I tempi disperati richiedono misure disperate e Jai ricorre a chiedere un prestito per coprire i costi, solo per rimanere sventrato quando viene rifiutato. Lo sfuggente Sharma non è contrario a infrangere la legge quando il gioco si fa duro, ma questo potrebbe essere un pasticcio che non può risolvere con una truffa illegale. La sua casa è a rischio? E Laurel starà al fianco del suo uomo in questo pasticcio?

Priya tocca il fondo

Priya

Priya sta ancora soffrendo in silenzio.(Credito immagine: ITV)

Ci sono tempi difficili per Priya Sharma mentre continua a riprendersi dalle orribili ustioni subite nel labirinto durante la settimana delle acrobazie. All'inizio del 2022, Jai vuole che sua sorella riacquisti un po' di normalità e chiede a Leyla se può tornare a lavorare a Take A Vow. Ma il primo giorno di ritorno in ufficio di Priya non è privo di sfide mentre lotta con il dolore delle sue ferite ed è quindi costretta a confrontarsi con una cliente invadente chiamata Cassie. Incapace di resistere all'impulso, Priya finisce per grattarsi le cicatrici ed è angosciata quando Cassie ci fa una battuta. Quest'ultima battuta d'arresto la porterà a subire un'altra ricaduta nel suo disturbo alimentare?

Jamie Tate ritorna?

Spoiler di Emmerdale, Jamie Tate

Jamie tornerà al villaggio per il 2022?(Credito immagine: ITV)

Kim sembra aver appena accettato che suo figlio Jamie abbia avuto una fine acquosa dopo aver arato la sua macchina in un lago lo scorso settembre. Ma quello che la signora del maniero non sa è che Jamie ha simulato la sua morte per allontanarsi il più possibile da lei, ed è vivo e vegeto con la figlia Millie. I colpi di scena così buoni meritano una rivelazione esplosiva su tutta la linea. Il veterinario potrebbe fare un drammatico ritorno a Home Farm quest'anno per sorprendere la sua cara mamma e incontrare suo figlio appena nato, Thomas?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.