By Erin Holloway

La star di Emmerdale rivela che QUESTA è la VERA ragione per cui hanno lasciato la soap opera l'anno scorso

Emmerdale

Gaynor Faye ha spiegato perché ha deciso di lasciare Emmerdale...

La star di Emmerdale Gaynor Faye ha interpretato Megan Macey dal 2011 al 2019 e ora ha rivelato il motivo per cui ha deciso di salutare la soap.



L'attrice ha parlato Quindi glorioso sull'essere coinvolti nella produzione teatrale Band of Gold, basata sull'omonima serie.

Ha rivelato: 'Stavo lavorando su Emmerdale in quel momento e sono stata coinvolta nel workshop di Band of Gold e la gente l'ha adorato ... assolutamente l'ha adorato.

'Poi mi è stato chiesto se ci sarei stato, ma ero ancora a Emmerdale, quindi ho dovuto scegliere se lasciare o meno Emmerdale, ed è stata una grande scelta da fare'.

Gaynor ha confermato di aver lasciato Emmerdale in modo da poter lavorare su Band of Gold e ha detto di aver trovato di nuovo 'fantastico' lavorare sul palco.

Una foto pubblicata da on

Inoltre, la mamma di Gaynor, Kay Mellor, ha scritto e diretto lo spettacolo teatrale.

Ha rivelato che sua madre voleva davvero che lei facesse parte della produzione, dicendo: 'Mi voleva davvero dentro. Le è piaciuta molto la mia versione di Rose. Quindi, per lei, voleva davvero che lo facessi.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma è stata una decisione importante che ho dovuto prendere e non l'ho presa alla leggera. Sarebbe stato fantastico per me poter tornare a Emmerdale, ma ho dovuto andarmene per fare il lavoro teatrale, quindi è stata una decisione molto importante.'

Emmerdale

Gaynor e il co-protagonista Chris Bisson in Emmerdale (Foto: ITV)(Credito immagine: Andrew Boyce)

Band of Gold è attualmente all'Everyman Theatre di Cheltenham e Gaynor ha detto a So Glos che lavorare con Kay è stata un'esperienza fantastica.

Ha aggiunto: 'È una regista straordinaria - chiedi a qualsiasi attore... ci dà la libertà di scoprire cosa volevamo interpretare e si preoccupa così tanto del personaggio'.

Dopo sei anni su Emmerdale, l'ultima scena di Gaynor ha visto il suo personaggio Megan lasciare il villaggio con sua figlia Eliza.

All'epoca Megan disse al suo ex Jai Sharma: 'Ci pensavo da un po'. C'è una fantastica scuola a Newcastle per bambini con paralisi cerebrale'.

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì.