By Erin Holloway

La star di Emmerdale Charley Webb chiarisce il suo futuro da soap opera nei panni di Debbie Dingle

La star di Emmerdale Charley Webb

(Credito immagine: WireImage)

'Non ho intenzione di lasciare lo show'

La star di Emmerdale Charley Webb ha chiarito che non ha intenzione di lasciare lo spettacolo come Debbie Dingle.



La 31enne, che lo scorso luglio ha accolto il suo terzo figlio con il co-protagonista di Emmerdale Matthew Wolfenden, era stata citata dicendo che non aveva intenzione di lavorare dopo il congedo di maternità.

Tuttavia, ha detto OK! in linea : È stato preso fuori contesto. Quello che volevo dire era che non c'è ancora una data di ritorno fissata. Emmerdale me l'ha chiesto e abbiamo parlato ma non ho confermato nulla. Non ho in programma di lasciare lo spettacolo, ma potrei prendermi un po' più di un anno di pausa.

Ha aggiunto: Amo andare al lavoro e adoro tornare a casa dai bambini, e probabilmente questo mi renderà un genitore migliore dato che non sono sempre con loro.

Emmerdale

Dovremmo rivedere Debbie Dingle a Emmerdale... ma l'attesa potrebbe essere lunga

I fan di Emmerdale saranno senza dubbio entusiasti di sapere che non hanno visto l'ultima Debbie Dingle.

Il marito Matthew, che interpreta David Metcalfe, ha scherzato sul fatto che ogni volta che Debbie tornava nei Dales, gli spettatori potevano aspettarsi una trama importante.

Charley e Matthew hanno tre figli insieme: Buster, nove, Bowie, quattro e Ace di sei mesi.

Debbie Dingle è stata vista l'ultima volta a Emmerdale ad agosto. Sua madre Charity (Emma Atkins) ha cercato di convincerla a restare. Tuttavia, Debbie andò a gestire un garage in Scozia che le era stato dato nel testamento di Lisa.

Emmerdale, Charity Dingle, Debbie Dingle

Charley Webb è stato visto l'ultima volta come Debbie Dingle nell'agosto 2019. Debbie si è diretta in Scozia

Questa non è la prima volta che Charley viene cancellato dalla soap da un po' di tempo. Ha anche lasciato la soap opera in precedenza in congedo di maternità ed entrambe le volte è tornata come Debbie. Quindi, sembra che rivedremo Debbie nelle Valli... ma non sappiamo quando!

Emmerdale continua su ITV.