By Erin Holloway

La sorella della star di Emmerdale, Amy Walsh, è apparsa nella soap opera 17 anni prima di lei

Emmerdale

(Credito immagine: ITV)

Emmerdale è di famiglia!

Amy Walsh è famosa per aver interpretato il ruolo di Tracy Metcalfe in Emmerdale.



Dall'arrivo del suo personaggio nel successo televisivo dello Yorkshire sei anni fa, è diventata una parte fondamentale di molte trame di Emmerdale, compresa la sua recente gravidanza shock .

Ma Amy non è stata la prima delle sorelle Walsh nate a Bradford a diventare terra di sapone, con la sorella maggiore Sally che ha recitato in Emmerdale anni prima di lei, nel lontano 1997.

La talentuosa sorella di Amy ha interpretato la studentessa Lyn Hutchinson nelle valli per tre anni e ha lasciato la soap opera nel 2000.

Sally ha ottenuto ruoli in EastEnders, Coronation Street e Doctors.

Questo avviene dopo che è stato rivelato che la sorella della pop star di Amy e Sally, Kimberly Walsh, è quasi entrata nel mondo della recitazione soap in Coronation Street prima che avesse la sua grande occasione in Girls Aloud.

Shock di gravidanza per Tracy a Emmerdale

Tracy ha ricevuto la notizia scioccante di essere incinta a Emmerdale questa settimana

Dimostrando che le sorelle Walsh sono tagliate dalla stessa stoffa, Kimberly ha spiegato di aver quasi ottenuto il ruolo di Maria Connor in Corrie, due anni prima di competere in Popstars: The Rivals nel 2002.

Chiacchierando su The One Show su come è stata quasi scelta per interpretare il personaggio ormai iconico, Kimberly ha detto: 'In realtà sono arrivata agli ultimi due o tre per Maria in Coronation Street'.

Chiacchierando con i presentatori Alex Jones e Gethin Jones, la cantante del nord ha aggiunto: 'Penso che sia stato come l'anno prima che entrassi in Girls Aloud, quindi sì, le cose avrebbero potuto essere molto diverse'.

Una foto pubblicata da on

Pensiamo che il successo di Girls Aloud dimostri che Kimberly ha intrapreso la strada giusta per la carriera, con la band, composta da Cheryl Tweedy, Sarah Harding, Nicola Roberts, Nadine Coyle e Kimberly, ottenendo 20 singoli nella top 10 e quattro hit numero uno durante il loro tempo insieme.

Il gruppo di fama mondiale si è separato definitivamente nel 2012 e Kimberly ha continuato a competere in Strictly Come Dancing insieme al professionista Pasha Kovalev.

La coppia è riuscita a raggiungere il secondo posto, ma ha perso il trofeo della palla scintillante contro l'olimpionico Louis Smith.

Articoli Interessanti