By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale: Laurel Thomas sarà ricacciata a bere?

Emmerdale, Laurel Thomas, Jai Sharma

(Credito immagine: ITV)

Spoiler di Emmerdale - ancora cercando di venire a patti con i recenti tragici eventi, Laurel stressata sarà tentata di ricominciare a bere alcolici su Emmerdale?

È stata una terribile fine dello scorso anno per Laurel Thomas (interpretata da Charlotte Bellamy) e il suo partner, Jai Sharma (Chris Bisson) in Emmerdale (19:00, ITV, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



La coppia ha preso la decisione devastante di interrompere la gravidanza di Laurel dopo aver scoperto che il loro bambino sarebbe nato con la sindrome di Down.

Da allora Laurel si è sentita stressata e giudicata, poiché altri nel villaggio hanno lottato per capire come avrebbero potuto prendere una decisione del genere.

Nell'episodio di stasera della soap opera di ITV, Laurel si ritrova tentata da un bicchiere di champagne.

L'alcolista in via di guarigione Laurel sarà ricacciata nella bottiglia come un modo per mascherare il suo dolore?

Emmerdale, Sarah Sugden

Sarah sta per trovarsi in grossi guai con la polizia di Emmerdale?

Nel frattempo, sono le conseguenze dell'arrabbiato Ethan (Emile John) che ha dato il nome e vergogna a Sarah Sugden (Katie Hill) in The Woolpack.

L'adolescente potrebbe presto trovarsi nei guai con la polizia per aver piantato consapevolmente droghe illegali sull'innocente Ethan?

Emmerdale, Marlon Dingle

Emmerdale, Rhona Goskirk

Cosa ci fa Marlon travestito in quel modo su Emmerdale?

Altrove nel villaggio, la storia d'amore continua a sbocciare tra le ex fiamme, Marlon Dingle (Mark Charnock) e Rhona Goskirk (Zoe Henry).

Dopo la mancata occasione di un appuntamento per un tè nella vicina Hotten, Marlon si traveste da star della commedia classica, Stan Laurel come un cenno alle serate di film in bianco e nero che lui e Rhona erano soliti godersi.

Il travestimento di Marlon farà sorridere Rhona?

Emmerdale continua le notti feriali dalle 19:00 su ITV