By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale! LADRO! Mandy Dingle accusa Paul di furto

Mandy Dingle

(Credito immagine: ITV)

Paul Ashdale vacilla quando la sua ex, Mandy Dingle, lo accusa di aver rubato denaro dal negozio di David...

Mandy Dingle (Lisa Riley) è determinata a dimostrare che non ci si può fidare di Paul Ashdale (Reece Dinsdale) nell'Emmerdale di stasera alle 19:00 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Mandy, che sta uscendo da una svolta al Dingles, sorprende Paul a guardare la busta piena di donazioni che il negoziante David Metcalfe (Matthew Wolfenden) ha raccolto per il suo concorso 'Trova la palla'.

Più tardi, quando David scopre che la raccolta di beneficenza è completamente scomparsa, Mandy presume immediatamente che il suo ex abbia qualcosa a che fare con questo.

36 Emmerdale Paul accusato di furto

Mandy accusa il suo ex, Paul, di aver rubato molto con dispiacere del figlio Vinny(Credito immagine: ITV)

Punta il dito contro Paul, lasciando il figlio Vinny (Bradley Johnson) sbalordito e sconvolto quando sente le accuse di sua madre contro suo padre.

Vinny è sbalordito nel sentire che suo padre ha rubato i soldi della raccolta

Vinny è sbalordito nel sentire che suo padre ha rubato i soldi della raccolta(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, è il turno di Mandy di sentirsi imbarazzato quando tornano al negozio e David scopre che i soldi erano semplicemente fuori posto ed erano sempre lì.

Vinny è furioso con sua madre per aver accusato suo padre di essere un ladro e avverte Mandy di non costringerlo a scegliere tra lei e suo padre Paul.

Altrove, Cain Dingle (Jeff Hordley) torna dal suo viaggio ma il suo umore si oscura rapidamente quando scopre che Belle (Eden Taylor-Draper) è tornata insieme a Jamie Tate (Alexander Lincoln).

Cain Dingle è tornato nella settimana 36 di Emmerdale

Cain è tornato e NON è contento di Belle!(Credito immagine: ITV)

Si schiera con rabbia con Belle e le chiede di spiegare perché è tornata con una Tate mentre Belle lotta per nascondere la sua colpa.

Belle Dingle a Emmerdale

Belle si sforza di spiegarsi a un Caino ribollente(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo le cose si intensificano quando Billy (Jay Kontzle) viene rilasciato dalla custodia della polizia e viene interrogato da Will Taylor (Dean Andrews).

Tracy a Emmerdale settimana 36

Tracy vuole dire a tutti la notizia del bambino e di Nate(Credito immagine: ITV)

Inoltre Tracy (Amy Walsh) incoraggia Nate Robinson (Jurell Carter) a organizzare una riunione di famiglia in modo che possano dare a tutti notizie sul bambino.

Emmerdale continua ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:00 su ITV

Articoli Interessanti