By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale! PRENDI LA TUA ROBA! Mandy Dingle viene espulsa dal furioso Marlon

Marlon Dingle scarica le borse di Mandy al bar prima di dire al resto della sua famiglia che non vuole più avere niente a che fare con loro

Marlon di Emmerdale porge a Mandy Dingle le sue borse nel primo degli episodi di giovedì su ITV dalle 19:00 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Marlon (Mark Charnock) ha ufficialmente raggiunto il punto di svolta.

Dopo essere stato scarcerato in seguito al suo ingiusto arresto, si sono susseguiti colpi su colpi, ferendo il già tormentato papà.

Un elenco di torti fintanto che il suo braccio ha spinto Marlon al punto di rottura. non è più la benvenuta sotto il suo tetto.

Mentre i Dingles sussultano per il suo rifiuto, Marlon lancia un'altra bomba: non vuole avere niente a che fare nemmeno con il resto della sua famiglia.

Finalmente arrivano buone notizie per Dawn (Olivia Bromley) che ottiene l'affidamento esclusivo di Lucas! È passato molto tempo per la mamma che ha lavorato instancabilmente per rimettere in sesto la sua vita.

Ma un problema potrebbe incombere...

Da Butler la polizia viene a chiamare per la sparatoria. Hanno nuove prove sulla pistola che è stata usata per sparare a Nate (Jurell Carter). Più tardi, Cain (Jeff Hordley) e Will (Dean Andrews) discutono dell'arma e fanno un piano per abbandonarla ignari che DI Malone (Mark Womack) li sta guardando.

Nate (Jurell Carter) deve prendere una decisione quando sua madre Cara (Carryl Thomas) gli chiede di lasciare Emmerdale con lei.