By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale: Sarah Sugden ha un SEGRETO!

Spoiler di Emmerdale, Sarah Sugden, Noah Tate

Sarah Sugden è determinata a rintracciare la sua famiglia di donatori di cuore... in un modo o nell'altro su Emmerdale! (Credito immagine: ITV)

Sarah Sugden (interpretata da Katie Hill) è stata in missione per entrare in contatto con la famiglia del suo donatore di cuore su Emmerdale (ITV, 20:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

La vita di Sarah era in pericolo alcuni anni fa fino a quando un donatore di cuore MYSTERY l'ha salvata. Ma chi era il donatore? E quali erano le loro motivazioni?

Tuttavia, Sarah è ora schiacciata dalla notizia che la sua famiglia di donatori non vuole parlarle. Perché?

Ma la testarda Sarah non ha intenzione di rinunciare alle indagini sul suo passato...

Nel secondo di DOUBLE-BILL della soap opera di ITV di stasera, lo zio di Sarah, Noah Tate (Jack Downham), è allarmato quando scopre che sta provando altre strade per entrare in contatto con la famiglia del suo donatore di cuore.

Noah avverte Sarah di lasciar perdere, ma non è una a cui viene detto cosa fare e supplica il ragazzo di non dire a sua nonna Charity Dingle (Emma Atkins) cosa sta facendo.

Noah accetterà di mantenere il segreto di Sarah? O lo dirà a Charity? E Sarah risolverà mai il mistero?

Spoiler Emmerdale, aprile Windsor



April è sconvolta quando scopre commenti più offensivi sui social media su Emmerdale...(Credito immagine: ITV)

April Windsor (Amelia Flanagan) è entusiasta di riavere il suo telefono.

Suo padre Marlon Dingle (Mark Charnock) si affida di nuovo ad April con il suo telefono a condizione che stia lontana dai social media dopotutto che è stata l'obiettivo di un crudele troll online. Ma dovrebbe forse controllare che non stia usando i social media?

Sotto la pressione di amici tra cui Cathy Hope (Gabrielle Dowling), April non è in grado di stare lontana dai social media a lungo...

La studentessa si dispera dopo aver trovato commenti più offensivi sui social media. Perché le persone sono così orribili? Avrebbe dovuto dirlo a Marlon? Oppure April ascolterà Cathy che ha un suggerimento da dare...

COSA farà aprile? E Marlon verrà a sapere cosa sta succedendo?

Emmerdale continua venerdì alle 19:00 su ITV