By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale: il tormentatore di Leyla Harding è RIVELATO!

Emmerdale, Leyla Harding

(Credito immagine: ITV)

Leyla è ancora scossa dopo il suo incontro con un misterioso intruso nell'ufficio di Emmerdale. Ma è pronta per un altro shock quando scopre CHI era!

Qualcuno ha minacciato e reso la vita di Leyla Harding (Roxy Shahidi) una miseria ormai da settimane su Emmerdale (19:00 su ITV, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



All'inizio, Leyla sospettava che la colpevole fosse Leanna Cavanagh (Mimi Slinger), che non approvava la relazione di Leyla con il padre di Leanna, Liam Cavanagh (Jonny McPherson).

https://www.youtube.com/watch?v=yrRrTE_O774

Ma dopo aver chiamato la polizia in seguito al suo confronto con un intruso all'ufficio Take A Vow, il penny FINALMENTE cade per Leyla nell'episodio di oggi di Emmerdale quando si rende conto CHI è il suo aguzzino...

Ma CHI c'è dietro la campagna di odio? E PERCHE' l'hanno preso per Leyla?

Emmerdale, Belle Dingle, Lydia Dingle

Belle è sulla difensiva quando Lydia sospetta di aver iniziato a vedere di nuovo l'uomo sposato Jamie su Emmerdale

Altrove, Lydia Dingle (Karen Blick) è curiosa dello strano comportamento di Belle (Eden Taylor-Draper) e inizia a chiedersi se Belle stia rivedendo di nuovo l'uomo sposato, Jamie Tate (Alexander Lincoln).

Se solo Lydia sapesse cosa c'è DAVVERO nella mente di Belle!

Ancora in un dilemma su cosa fare per la confessione SHOCK di Jamie, Belle deciderà che è ora di denunciare Jamie alla polizia per l'orrore mordi e fuggi che ha portato Moira Dingle (Natalie J Robb) in ospedale?

Emmerdale, Harriet Finch, Dawn Taylor

Dawn è disgustata nello scoprire che Harriet ha tradito suo padre Will con la cattiva Malone di rame su Emmerdale...

Nel frattempo, ci sono GRANDI problemi sul fronte interno per il vicario del villaggio, Harriet Finch (Katherine Dow-Blyton), quando Dawn Taylor (Olivia Bromley) scopre che Harriet ha tradito suo padre, Will (Dean Andrews) con l'ingannevole DI Mark Malone (Mark Womack). )...

Il mese scorso, le tensioni tra Will e il suo ex capo hanno preso una svolta violenta quando Will ha attaccato Malone con una chiave inglese.

Vacillando per il tradimento di Harriet con il nemico giurato di suo padre, Dawn avverte Harriet di confessare la relazione. O lo farà!

Emmerdale continua ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:00 su ITV

Articoli Interessanti