By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale! Kerry Wyatt è preoccupata per il benessere di Amelia Spencer

Kerry si sente dispiaciuto per Amelia a Emmerdale

Amelia è in chiesa a confessare i suoi 'peccati' quando Kerry Wyatt entra e sente l'adolescente che si sta alleggerendo

La Kerry Wyatt di Emmerdale è una donna preoccupata nell'episodio di venerdì su ITV dalle 19:00 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Quando Kerry Wyatt (Laura Norton) ha trovato Brenda (Lesley Dunlop) che importunava Amelia, le ha detto di farne una.

La proprietaria del caffè Brenda era convinta che Amelia avesse 'incitato' il suo caffè e volesse delle scuse. Ma Amelia non aveva intenzione di ammettere di aver fatto qualcosa del genere. E quando la protettiva Kerry è entrata nel confronto, ha sostenuto Amelia fino in fondo.

Ma Amelia, ovviamente, fatto egg the cafe come vendetta per quello che è diventato la sua figura paterna Dan che ora è disabile a seguito di un reazione allergica a uno degli involucri di Brenda.

Amelia fa le uova al caffè di Emmerdale

Amelia ha invocato il caffè di Brenda come vendetta per quello che è successo alla sua figura paterna Dan

Sentendosi malissimo per aver mentito, Amelia è in chiesa a confessare i suoi peccati quando Kerry la trova.

Triste nel vedere che l'adolescente è ancora in tale fermento per i problemi di Dan, Kerry è anche preoccupata che la situazione abbia spinto Amelia profondamente religiosa a mentire. Riuscirà Kerry a trovare un modo per aiutarla?

Altrove, Jamie Tate (Alex Lincoln) sta cercando di trovare la moglie AWOL che è scomparsa dopo aver smascherato il suo affare . Il suo panico aumenta quando Tracy (Amy Walsh) rivela che Andrea (Anna Nightingale) è scomparsa con la figlia Millie senza prendere soldi, carte bancarie e nemmeno la sua macchina...

Jamie, la cui relazione con Belle Dingle ha fatto fuggire sua moglie, troverà le sue ragazze?

Jamie

Jamie scopre che sua moglie Andrea è scomparsa senza soldi, carte bancarie e nemmeno la sua macchina. Dove ha portato la loro piccola figlia Millie?