Sam Dingle è sbalordito quando la sua bella sposa Lydia arriva in chiesa e diventa sua moglie
Il preferito di Emmerdale, Sam Dingle, sposa Lydia Hart nell'episodio di mercoledì su ITV dalle 19:00 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).
È il grande giorno, ma mentre vengono fatti gli ultimi ritocchi per il matrimonio a tema Yorkshire di Sam Dingle (James Hooton) e Lydia Hart (Karen Blick), la futura sposa è scomparsa!
Mandy Dingle (Lisa Riley) è in preda al panico quando Lydia è scomparsa mentre erano fuori insieme la sera prima, quando la gallina ha fatto un salto di qualità.
Fortunatamente, Mandy scopre che Lydia è tornata a casa, ma mentre Mandy cerca di fare lo stesso, facendo l'autostop per tornare al villaggio, vacilla quando un'offerta di un passaggio viene fatta dal suo ex perduto da tempo, Paul, che è il padre di Vinny !
Mandy è sotto shock la prossima settimana (Foto: ITV)
Paul (Reece Dinsdale) è venuto a cercare suo figlio, che Mandy ha recentemente rivelato non era il suo ragazzo biologico. Avendo cresciuto Vinny, tuttavia, Mandy non ha intenzione di dare al padre assente l'accesso al ragazzo e dice a Paul che non vive più con lei.
Arriva il giorno del matrimonio di Sam e Lydia (Foto: ITV)
Al villaggio, per il matrimonio di Dingle tutto va bene e dopo che Sam ha condiviso un momento toccante con papà Zak (Steve Halliwell), che è tornato dalla Scozia, è sbalordito quando Lydia arriva con un aspetto sbalorditivo...
Sam è sbalordito dalla sua sposa (Foto: ITV)
Altrove, Charity (Emma Atkins) fornisce supporto mentre la sua fidanzata Vanessa (Michelle Hardwick) arriva in ospedale per il suo primo trattamento chemioterapico per il suo cancro all'intestino.
Vanessa e Charity affrontano il futuro (Foto: ITV)
E Dan Spencer (Liam Fox) dice ad Amelia che può badare a se stesso, ma può farlo?
Dan può farcela a casa? (Foto: ITV)