Spoiler Emmerdale - Harriet scopre la verità su ciò che Dawn ha combinato mentre il vicario era via
Harriet Finch di Emmerdale è scioccata nell'episodio di venerdì su ITV dalle 19:00 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).
Emmerdale vicario Harriet Finch ( Katherine Dow Blyton ) fu sollevato quando il vescovo le offrì un trasferimento temporaneo in un'altra parrocchia. Avendo avuto una relazione con il poliziotto ambiguo Malone , che è stata poi uccisa dalla figlia del suo fidanzato, Dawn (Olivia Bromley), Harriet si è divertita molto.
Con la sua relazione con Will (Dean Andrews) a brandelli, Harriet aveva bisogno di una pausa anche se Will e Dawn desideravano disperatamente che lei rimanesse per aiutarli con il peso del segreto dell'assassino.
Il trasferimento di Harriet è terminato ma c'è uno shock in attesa del vicario che non ne ha idea Dawn ha sabotato la sua relazione con Billy (Jay Kontzle), ha lasciato il suo lavoro e fatto un corridore . Harriet cercherà di trovare Dawn che considera una figlia?
Gabby inquieta inizia a pentirsi di essersi intromessa nella relazione tra Liam (Jonny McPherson) e Leyla (Roxy Shahidi). L'adolescente può mettere le cose a posto? E può convincere la matrigna Laurel (Charlotte Bellamy) e la madre naturale assente Bernice (Sam Giles) da parte riguardo alla sua decisione di abbandonare l'università per lavorare a Take A Vow?
Gabby si rammarica di essersi intromessa nella relazione di Liam con Leyla(Credito immagine: ITV)
Emmerdale continua su ITV.