By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale! La disperata Amelia Spencer intraprende un'azione DRASTICA

Amelia Spencer in Emmerdale

(Credito immagine: ITV)

Amelia Spencer prende in mano la situazione nell'Emmerdale di stasera

Amelia Spencer (Daisy Campbell) si è sentita sempre più sopraffatta dalla sua situazione domestica negli ultimi giorni e nella seconda puntata di Emmerdale di stasera alle 20:00 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) prende misure disperate.



Amelia, che è stata vista scappare da scuola, si confida con Sarah Sugden (Katie Hill) e rivela che la sua scuola starà multando suo padre paralizzato Dan (Liam Fox) perché ha perso così tante lezioni.

Amelia Spencer in Emmerdale

Sarah Sugden tenta di distogliere la mente di Amelia dalle sue preoccupazioni(Credito immagine: ITV)

Sarah tenta di tirarla su di morale suggerendo di saltare la scuola domani e di andare a fare shopping con la carta di credito rubata di Al!

Amelia e Sarah a Emmerdale

Sarah Sugden ha un piano per rallegrare Amelia(Credito immagine: ITV)

Amelia rifiuta l'offerta di terapia al dettaglio ma quando Sarah se ne va lascia il cartellino in panchina. Percependo un'opportunità per pagare la multa scolastica, Amelia intasca rapidamente la carta di credito.

Amelia Spencer e Sarah Sugden in Emmerdale

Amelia finisce per prendere la carta di credito di Al(Credito immagine: ITV)

Altrove Lelya Harding (Roxy Shahidi) escogita un piano per aiutare Gabby Thomas (Rosie Bentham) a celebrare il suo inizio al college.

Leyla Harding in Emmerdale

Leyla Harding ha buone intenzioni che si ritorcono contro(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, Leyla incontra Liam Cavanagh (Jonny McPherson) che la convince ad abbandonare i piani che ha fatto con Gabby e unirsi a lui per un pasto invece.

Gabby Thomas a Emmerdale

Gabby Thomas è sconvolta nello scoprire di essere stata delusa da Leyla all'ultimo minuto(Credito immagine: ITV)

Più tardi, Gabby si presenta tutta agghindata e pronta per una serata fuori con Lelya e Leyla è piena di sensi di colpa quando è costretta a dirle che ha prenotato due volte. Riuscirà Leyla a farsi perdonare da una Gabby sventrata?

Nel frattempo David Metcalfe (Matthew Wolfenden) ammette a Leyla che gli è mancato aiutarla con le poppate notturne del bambino Theo.

Emmerdale torna a sei episodi a settimana, nei giorni feriali su ITV, alle 19:00