By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale! Charity Dingle sta vacillando quando Kirin la ricatta!

Dingle di beneficenza a Emmerdale

(Credito immagine: ITV)

Kirin Kotecha farà pagare Charity Dingle!

Kirin Kotecha (Rish Shah) appena tornata ricatta Charity Dingle (Emma Atkins) nell'episodio di stasera di Emmerdale alle 19:00 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi) e la lascia vacillante.



Dopo essere stato in fuga negli ultimi due anni, Kirin Kotecha, il padre del figlio di Vanessa Woodfield (Michelle Hardwick), Johnny, si è presentato all'improvviso nell'episodio di ieri e ha chiesto a Priya Sharma (Fiona Wade) di dargli dei soldi che lei ha rifiutato da fare.

Kirin Kotecha nel ruolo di Emmerdale

Kirin Kotecha è stato visto chiedere denaro a Priya(Credito immagine: ITV)

Stasera Al Chapman (Michael Fielding) si accorge che Priya sembra distratta ma quando le chiede cosa c'è che non va, lei gli scatta addosso.

Kirin Kotecha è tornato a Emmerdale

Kirin chiede di vedere suo figlio Johnny(Credito immagine: ITV)

Più tardi Priya viene avvicinata di nuovo da Kirin, questa volta chiedendo di vedere suo figlio Johnny. Priya gli dice che ciò non accadrà e gli dà la notizia che Charity Dingle ora sta adottando ufficialmente Johnny.

Kirin è rimasto sconvolto dalla notizia dell'adozione e dice che vieterà che ciò accada. Con Priya che si rifiuta ancora di dargli soldi, Kirin dice che riceverà i soldi lui stesso da Charity!

Nel frattempo Charity, che ancora non ha idea dell'improvviso ritorno di Kirin, sta procedendo a tutto vapore con i piani di adozione ed è piena di ottimismo quando dice a Tracy Mecalfe (Amy Walsh) che ora ha superato tutti i controlli sui precedenti per il processo.

Kirin Kotecha in Emmerdale

Kirin si schiera con Charity Dingle(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, viene presto sconvolta quando Kirin emerge dalla falegnameria e dice a Charity che le renderà impossibile adottare Johnny a meno che non gli consegni un'enorme somma di denaro.

La carità è messa in subbuglio dalle richieste di ricatto di Kirin. Gli darà i soldi per mandarlo a fare i bagagli?

Dingle di beneficenza a Emmerdale

Charity è lasciata vacillare dal ricatto di Kirin(Credito immagine: ITV)

Altrove Dawn Taylor (Olivia Bromley) e Harriet Finch (Katherine Dow Blyton) sono sconvolte quando il padre di Dawn e il fidanzato di Harriet, Will Taylor (Dean Andrews), dice a entrambi che se ne andrà non appena la polizia avrà smesso di annusare. .

Harriet Finch e Dawn a Emmerdale

Una Harriet piena di sensi di colpa è devastata dal fatto che la sua relazione sia finita per sempre(Credito immagine: ITV)

Harriet è completamente distrutta sapendo di aver perso Will per sempre e anche la relazione di Dawn è a pezzi. Dawn è tormentata quando Billy Fletcher (Jay Kontzle) si rifiuta di rinunciare al fatto che stiano insieme e supplica Dawn di dargli un'altra possibilità.

Dawn e Billy a Emmerdale

Billy Fletcher supplica Dawn di dargli un'altra possibilità(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, l'assassino Dawn, che sta nascondendo il fatto di aver recentemente ucciso DI Malone di rame contorto, sa che deve tenere Billy a debita distanza per proteggerlo e non deve mai sapere la verità.

Essere crudele per essere gentile, Dawn dice a Billy che non lo ha mai amato. Billy accetterà che sono finiti per sempre?

Dawn Taylor in Emmerdale

Dawn deve essere crudele per proteggere Billy dalla verità assassina(Credito immagine: ITV)

Inoltre, Amelia Spencer (Daisy Campbell) tenta di nascondere il fatto che sta saltando la scuola mentre suo padre Dan (Liam Fox) è immerso in uno stress ancora maggiore quando riceve una chiamata da qualcuno che minaccia di interromperlo se non paga un conto.

Dan può racimolare soldi in tempo?

Emmerdale torna a 6 episodi a settimana, nei giorni feriali su ITV, alle 19:00

Articoli Interessanti