By Erin Holloway

Spoiler Emmerdale! Cain Dingle giura di vendicarsi della moglie ferita Moira

Harriet si sente a disagio a Emmerdale

Il Dingle ritiene che il suo nemico Malone stesse guidando l'auto che ha falciato Moira

Cain Dingle di Emmerdale vuole regolare i conti nell'episodio di lunedì su ITV dalle 19:00 (vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Cain Dingle (Jeff Hordley) e Harriet (Katherine Dow Blyton) arrivano all'ospedale dove la ferita Moira Dingle (Natalie J Robb) ha appena rilasciato alla polizia una dichiarazione su il mordi e fuggi .

Caino veglia a Moira

Cain era incollato al capezzale di Moira quando è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata investita da un'auto

A differenza della polizia, Cain ritiene di sapere chi c'era al volante quella notte: Malone (Mark Womack). Harriet e Moira sono preoccupate perché il meccanico furioso giura di vendicarsi dell'intruso DI per quello che ha fatto alla sua ex moglie.

Più tardi, quando sono soli insieme, Harriet assicura a Moira che Malone, che sta avendo una relazione con il vicario fidanzato , non c'entra niente, Moira dice alla sua amica che è Caino di cui ha bisogno per convincerla prima che sia troppo tardi!

Quando la notizia della dichiarazione di Moira torna al vero colpevole, Jamie Tate (Alex Lincoln), il veterinario va nel panico. Si è ricordata che stava guidando l'auto che l'ha investita?

Altrove, Lydia (Karen Blick) è impegnata a fare gli ultimi preparativi con la sua raccolta fondi di beneficenza. Ma Chas ha bisogno di parlarle. In privato, la padrona di casa solleva l'argomento del rifiuto di Lydia di sottoporsi al test per la malattia di Huntington.

Lydia si apre a Chas a Emmerdale

Chas parla con Lydia che accetta di sottoporsi al test per la malattia di Huntington

Le parole gentili e la comprensione di Chas aiutano Lydia a spaventare e decidere di affrontare la questione a testa alta. In lacrime, dice a Chas che farà il test, ma vuole dirlo a Sam (James Hooton) e al resto della famiglia a suo tempo.

Articoli Interessanti