By Erin Holloway

'Emmerdale' per ottenere un nuovo arrivo shock in SON dello stupratore Pierce Harris

Emmerdale Darcy Grey si è unita alla soap opera nei panni di Marcus Dean.

Darcy Grey si è unito a 'Emmerdale' come Marcus Dean. (Credito immagine: ITV)

C'è un nuovo volto in arrivo Emmerdale nelle prossime settimane, ed è pronto a capovolgere il mondo di Rhona Goskirk.

Questo perché l'uomo in questione, Marcus Dean, è il figlio del suo malvagio ex marito, Pierce Harris.



Il nuovo arrivato Darcy Gray è stato scelto per il ruolo di Marcus e farà il suo debutto nella soap opera il 3 febbraio. Marcus ha ereditato il bell'aspetto minaccioso di Pierce, ma Emmerdale i capi non hanno rivelato se condivide i tratti caratteriali contorti di suo padre.

Dice Emmerdale produttore Kate Brooks, l'arrivo di Marcus farà sicuramente arruffare qualche piuma e farà sventolare qualche cuore nel villaggio. Tuttavia, le persone si renderanno presto conto che in Marcus c'è di più che essere semplicemente il figlio di Pierce.

Ma i nostri abitanti del villaggio gli daranno una possibilità, o sarà condannato per sempre a vivere all'ombra degli atroci crimini di suo padre?

Emmerdale Darcy Grey interpreta Marcus Dean

Il passato di Rhona tornerà a perseguitarla quando Marcus Dean arriverà al villaggio.(Credito immagine: ITV)

Aggiunge l'attore Darcy, nato a Londra ma cresciuto in Spagna, Quando il mio agente mi ha mandato il personaggio di Marcus Dean, dentro di me sorridevo tranquillamente. Ho pensato 'So chi è questo ragazzo.

Ricevere la chiamata per dire che il ruolo era mio è stato uno di quei momenti in cui noi attori semplicemente sogniamo. Per Marcus, la battaglia di essere combattuto tra il voler dimenticare la sua relazione con suo padre ma anche, in definitiva, il voler semplicemente essere amato è una sfida che molti di noi devono affrontare e a cui spero di poter portare un po' di verità.

È un libro così aperto con un futuro così incerto che non vedo l'ora che tutti voi capiate dove lo porterà il suo viaggio nel villaggio.

Il famigerato Pierce Harris (Jonathan Wrather) è stato presentato nel 2016 come vedovo dell'assistente all'insegnamento Tess Harris (Nicola Stephenson). Tess è stata uccisa quando è stata investita accidentalmente dall'autista ubriaco Kirin Kotecha (Adam Fielding) e in precedenza aveva avuto una relazione segreta con Paddy Kirk (Dominic Brunt), che era poi sposata con Rhona (Zoe Henry).

Emmerdale Pierce Harris

Il regno del terrore di Pierce Harris su Rhona è arrivato al culmine nel 2020 quando ha ucciso Graham Foster.(Credito immagine: ITV)

Quando la relazione tra Tess e Paddy venne alla luce, il matrimonio di Paddy e Rhona finì e Rhona e Pierce ebbero una relazione. Si scoprì presto che Pierce aveva seri problemi di rabbia ed era molto possessivo e controllante, ma Rhona fu rassicurata quando accettò di fare terapia, e la coppia in seguito si sposarono.

Il giorno del matrimonio, tuttavia, ha preso una svolta disgustosa quando Pierce ha violentato la sua nuova moglie. Pierce è stato successivamente imprigionato per cinque anni, ma al suo rilascio nel 2020 ha ucciso il nuovo partner di Rhona, Graham Foster (Andrew Scarborough) e rapito la sua migliore amica e la sua ex nemesi, Vanessa Woodbridge (Michelle Hardwick).

L'avvocato fu infine catturato e condannato all'ergastolo nello stesso anno. Attualmente rimane dietro le sbarre per rapimento, falsa detenzione e omicidio.

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.