By Erin Holloway

I fan di 'Emmerdale' sono rimasti divisi per lo shock

Segno di Emmerdale

(Credito immagine: ITV)

Il ritorno di Vanessa Woodfield a Emmerdale è stato un grande shock per il suo ex amante Charity, e ora ha portato un'altra sorpresa.

Ma mentre alcuni sono rimasti a bocca aperta, altri non sono rimasti così colpiti.

Emmerdale Vanessa



Il ritorno di Vanessa è stato #awks for Charity.(Credito immagine: ITV)

Gli episodi recenti hanno visto Vanessa tornare a Emmerdale, proprio mentre la relazione tra Charity e il nuovo amante Mack è passata al livello successivo.

Mack ha rivelato di essere innamorato di Charity e, sebbene Charity non fosse sicura di come reagire alla confessione, alcune sagge parole della sorella di Mack, Moira, l'hanno lasciata con spunti di riflessione.

Un altro cuore a cuore con Mack ha visto Charity finalmente ammettere i suoi veri sentimenti ­– che anche lei lo amava. Ma la gioia della coppia è stata di breve durata, poiché le parole erano appena uscite dalla bocca di Charity prima dell'arrivo di Vanessa, che ha dichiarato: Scusa se ho rovinato il tuo momento.

Emmerdale Charity e Mack con Vanessa

Charity e Mack sono rimasti scioccati dal ritorno di Vanessa.(Credito immagine: ITV)

Tuttavia, si è scoperto che non era il ritorno di Vanessa – che era stato pubblicizzato in anticipo – a essere la grande sorpresa. Ciò è avvenuto nell'episodio di giovedì, quando è stato rivelato il nuovo amante di Vanessa.

Avevamo già visto Tracy chiedere a sua sorella della sua nuova ragazza, Fi. Vanessa ha dichiarato che erano i primi giorni per la coppia, ma sembrava felice della sua nuova relazione.

Più tardi, Vanessa ha incontrato Charity e le ha parlato del suo nuovo amante, dichiarando: È gentile, è leale e non mi tradirebbe mai.

Emmerdale Fiona

L'arrivo di Fiona iniziò un grande dramma.(Credito immagine: ITV)

Quindi, Vanessa è stata felicissima quando Fi è arrivata al villaggio prima di quanto si aspettasse per sorprenderla. Ma è stato Nate che è rimasto vacillante, poiché la ragazza che è emersa dal taxi era Fiona, con cui Nate ha passato la notte alcune settimane fa!

E con Nate che ha una relazione con la sorella di Vanessa, Tracy, questa è stata una grande svolta intricata e saponosa che ha lasciato alcuni spettatori deliziati...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Tuttavia, alcuni fan hanno pensato che la svolta – che era stata presa in giro quando Vanessa aveva menzionato 'Fi' in un episodio precedente – fosse un po' troppo comoda.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Carità e Mack

Charity ci ha lasciato cadere Nate.(Credito immagine: ITV)

Qualunque cosa pensasse la gente, c'era ancora altro dramma in arrivo quando Charity vide Fiona e Nate litigare e si rese conto che stava succedendo qualcosa di più.

La coppia è riuscita a mettere fuori gioco Charity, ma quando Nate in seguito ha detto di aver visto Charity, lui e Fiona hanno lottato per mettere le loro storie davanti a Vanessa e Tracy.

Alla fine della notte, il quartetto si è imbattuto in Charity e Mack, e all'inizio di una discussione, Tracy e Vanessa hanno capito che qualcosa non andava, quindi Fiona ha ammesso la verità... che lei e Nate avevano dormito insieme.

Vanessa Nate Tracy Fiona Emmerdale

Fiona ha avuto uno shock per Tracy e co.(Credito immagine: ITV)

Mentre Tracy e Vanessa hanno mandato Nate e Fiona a fare le valigie, sembra che potrebbe essere tutto finito per entrambe le coppie. Cosa verrà dopo in questa storia d'amore contorta?

Emmerdale normalmente va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.