By Erin Holloway

'Emily in Paris' stagione 2: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Lily Collins e Lucien Laviscount in Emily in Paris stagione 2

(Credito immagine: Netflix)

Pronto per altre attrazioni parigine? Emilia a Parigi sta tornando per la stagione 2 poco prima di Natale per portare un po' di sfarzo e colore nelle nostre vite. Lo spettacolo è stato la commedia più popolare di Netflix nel 2020, con 58 milioni di famiglie in tutto il mondo che l'hanno guardata nel primo mese dopo la sua uscita. Poco dopo, è stata confermata una seconda stagione, con il creatore dello show Darren Star che ha raccontato Fascino è entusiasta di tornare a Parigi per una seconda stagione per continuare le avventure di Emily nella magica 'Città della luce'.

E non è l'unico ad essere eccitato. La protagonista, Lily Collins, ha detto di essere onorata di far parte di uno spettacolo che ha fornito evasione mentre la maggior parte del mondo era ancora bloccata a casa a causa della pandemia.



Non solo interpretare Emily mi ha insegnato di più su me stesso, ma anche sul mondo intorno a me. Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la stagione 2 per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più su questa bellissima città e su tutto il suo carattere con Emily, ha aggiunto.

Tuttavia, la strada per la seconda puntata non è stata priva di polemiche. Lo spettacolo che ha ricevuto due nomination ai Golden Globe ha dato il via a una reazione contro la Hollywood Foreign Press Association (che ha trascurato i progetti guidati dai neri come quello di Michaela Coel Posso distruggerti e quello di Issa Rae Insicuro ) — dopo che è stato rivelato che l'HFPA non aveva giornalisti neri e che oltre 30 dei suoi membri hanno visitato il set di Emily a Parigi. La cerimonia dei Globes del prossimo anno non verrà trasmessa a causa della controversia. Collins l'ha vista come un'opportunità per migliorare lo spettacolo, ampliando e diversificando le prospettive dello spettacolo, raccontando Intrattenimento in linea , 'Ci sono state alcune conversazioni di cui siamo diventati parte [come i Golden Globes]... e anche se non credo che mi aspettassi di essere coinvolto nel modo in cui eravamo, mi sono sentito come se fosse un'opportunità per fare meglio nella stagione 2.'

Non vediamo l'ora di vedere come andrà a finire nelle prossime serie. Ecco tutto quello che sappiamo su Emily nella stagione 2 di Parigi...

Quando è la data di uscita della seconda stagione di Emily in Paris?

Emilia a Parigi torna su Netflix per la stagione 2 mercoledì 22 dicembre! Aggiorna i tuoi calendari, très vite.

Trama della seconda stagione di Emily a Parigi

Emilia a Parigi segue le avventure di Emily, una dirigente marketing americana di Chicago, che viene inviata a Parigi per dare una mano all'agenzia di marketing boutique che la sua grande azienda ha appena acquisito. Lungo la strada, sviluppa sentimenti per il suo vicino Gabriel che, fastidiosamente, è già preso.

Leggi il nostro completo riassunto di Emily nella stagione 1 di Parigi per aggiornarti. La stagione 2 riprende esattamente da dove si era interrotta la prima stagione.

Nonostante Emily sia amica intima della ragazza di Gabriel, Camille, la coppia ha dormito insieme nell'episodio finale, presumibilmente come un addio prima che parta per la Normandy per aprire il suo ristorante. Poi, con una svolta a sorpresa, il cliente di Emily, Antoine, investe nel ristorante parigino di Gabriel, il che significa che può restare... E adesso?

Lucas Bravo nei panni di Gabriel in Emily a Parigi stagione 2

(Credito immagine: Netflix)

La seconda stagione dello show vede Emily avventurarsi in nuovi posti in Francia, mentre capisce cosa fare con Gabriel e la sua ragazza/la sua (presunta) amica Camille.

Darren Starr, il creatore dello spettacolo (e Sesso e città ), detto Linea TV : Quello che accadrà nel prossimo capitolo, penso, può essere una vera esplorazione di come si evolve la relazione tra questi tre personaggi. Questa, per me, è una cosa così divertente da esplorare nella seconda stagione, perché questi non sono americani. Sono francesi. Per me, gran parte dello spettacolo è guardare tutto attraverso una lente diversa. La stagione 2 aprirà alcune strade relazionali interessanti e sorprendenti.

Tuttavia, non si tratta solo di Gabriel: aspettati più interessi amorosi (ciao, Alfie) ed Emily che segue il consiglio di Sylvie di fare Parigi 'bene': hai il resto della tua vita per essere noioso come vuoi. Ma mentre sei qui, innamorati, commetti errori. Se hai intenzione di fare Parigi per un anno, fallo bene. Oh la la!

Scoprire tutte le ragioni per cui amiamo Emily a Parigi ...

Trailer della seconda stagione di Emily a Parigi

Netflix ha rilasciato molti trailer divertenti per la nuova stagione. Il primo trailer della seconda stagione è uscito a fine novembre e mostra Emily che confessa a Mindy la sua notte appassionata con Gabriel e il fatto che Camille non sa cosa sia successo. Emily sente che la sua vita è nel caos (a differenza della sua vita negli Stati Uniti), ma il capo Sylvie le dice di accettare il caos: vedremo dove la porterà!

Questa settimana, poco prima del lancio della nuova stagione, Netflix ci ha regalato una nuova sorpresa: un riepilogo di 4 minuti di tutto ciò che devi sapere sulla stagione 2. Guarda e stuzzica il tuo appetito per il ritorno di Emily...

Video teaser della seconda stagione di Emily in Paris

In estate, abbiamo ricevuto un teaser che ci mostrava Emily mentre si divertiva in vacanza a St. Tropez, insieme a Mindy e... Gulp, Camille.

Chi c'è nel cast?

Lily Collins dirige il Emilia a Parigi cast, come Emily. Ashley Park interpreta la sua collega, ex amica e aspirante cantante Mindy Chen, che vive a Parigi per allontanarsi dal 're cinese delle chiusure lampo' - suo padre - che si aspetta che un giorno lei rilevi l'attività di produzione di chiusure lampo di famiglia.

Il resto del cast include molte star francesi affascinanti, come ti aspetteresti: Lucas Bravo (interesse romantico, Gabriel), Camille Razat (la fidanzata di Gabriel, Camille), Philippine Leroy-Beaulieu (il cattivo capo di Emily, Sylvie), Samuel Arnold (Compagno d'ufficio, Julien) e William Abadie (cliente civettuolo Antoine).

Stiamo anche ottenendo dei volti nuovi per la stagione 2 di Emily a Parigi. L'attore britannico Lucien Laviscount interpreterà Alfie, ancora un altro interesse romantico per la nostra chère Emily, mentre l'attore francese Arnaud Binard interpreterà il proprietario di una famosa discoteca di Saint Tropez. Avremo anche Jeremy O. Harris nel ruolo di Gregory, un iconico stilista ed ex protetto dello stilista Pierre Cadault, che ora è il suo rivale.

Ci sarà una Emily in Paris stagione 3 e quando uscirà?

Sì, ci sarà... Netflix ha appena annunciato Emily in Paris stagione 3 e stagione 4! Quindi ora sappiamo che abbiamo almeno altre due stagioni e molte altre avventure di Emily, Mindy, Alfie e lo chef Gabriel da guardare con impazienza.

Probabilmente una terza stagione uscirà a dicembre 2023. Facciamo di Emily una tradizione natalizia?

Vedi altro

Articoli Interessanti