By Erin Holloway

Riepilogo della prima stagione di Emily in Paris: cosa ti sei perso?

Emily a Parigi: Sylvie ed Emily e Camille

(Credito immagine: Netflix)

Chi è pronto per altre avventure francesi? Emilia a Parigi stagione 2 arriverà presto e c'è molto da disfare. Dall'affare in sospeso con Gabriel alla sua situazione lavorativa di nuovo in sospeso, non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà dopo nella vita di Emily Cooper. Ma nel frattempo, se vuoi un riepilogo di tutto ciò che è accaduto nella prima stagione prima che la seconda serie arrivasse su Netflix, rinfrescati la memoria...

Il trasferimento di Emily a Parigi ha incontrato alcuni dossi sulla strada

Abbiamo iniziato con Emilia Cooper La grande mossa di Parigi da Chicago, dove aveva un serio fidanzato di lunga data, Doug. L'opportunità di lavoro è venuta dall'agenzia di marketing per cui lavorava negli States, che le ha chiesto di passare un po' di tempo nella nuova boutique agency acquisita (Savoir).



Come previsto, Emily era entusiasta di vivere un'avventura parigina ma non inizia nel migliore dei modi: i suoi colleghi non sono grandi fan del nuovo americano del quartiere che non parla nemmeno il francese di base... (che può dimenticare il famigerato insulto 'Bonjour, la plouc'), la sua relazione non sopravvive alla distanza e generalmente si sente come se non si adatterà mai alla sua nuova città.

Ma, alla fine, tutto si risolve da solo

La sfortuna di Emily al lavoro non dura a lungo, poiché inizia a raccogliere alcune grandi vittorie. Anche se il suo capo, Sylvie, sembra divertirsi a complicarle la vita, la campagna di marketing di Cooper per un prodotto per la menopausa - 'la vagina non è maschio' - diventa virale, anche se condivisa dalla First Lady francese, Brigitte Macron. Il suo profilo personale ( @emilyinparis ), dove documenta la sua nuova vita, inizia anche a crescere, trasformandola in un'influenza accidentale, ma influente.

Ha anche avuto fortuna (più o meno) in amore

Il lavoro non è l'unica cosa che tiene impegnata Miss Cooper nella prima stagione di Emilia a Parigi — dopotutto è nella città dell'amore! Dal fastidioso insegnante di filosofia Thomas e il nipote di un grosso cliente (Mathieu Cadault) ad Antoine (un altro cliente... qualcuno dovrebbe dirle di non mescolare affari e piacere!) e il ragazzo francese che ha un debole per le donne americane (e non dimentica la sua relazione da ubriacone con il fratello minore di Camille, che ha solo 17 anni😨) — Emily ha le mani piene di uomini francesi.

Il dramma di Gabriele

Anche se molto provata, Emily sembra avere occhi solo per il vicino Gabriel. I due iniziano a flirtare all'inizio dello spettacolo (praticamente dalla parola 'enchanté' - 'piacere di conoscerti' per chi non lo sapesse) e alla fine si baciano.

Tuttavia, Emily scopre in seguito di avere una ragazza, Camille. Decidono di stare lontani l'uno dall'altro ma finiscono per baciarsi di nuovo durante una serata fuori in un club. La chimica tra loro continua a crescere fino a quando accade l'inevitabile... Si salutano con il sesso, perché Gabriel avrebbe dovuto lasciare Parigi il giorno successivo per aprire il suo ristorante in Normandia. Le cose prendono davvero una svolta Terra complicata quando Emily scopre che il suo vicino di casa diventato amante è effettivamente rimasto. Peggio ancora, è tutto perché Antoine (ricordate il cliente di Emily che voleva anche corteggiarla?) ha deciso di investire negli affari di Gabriel. Indovina chi le dà la notizia? Camille, la fidanzata. Accidenti!

Le amicizie sono iniziate

Sì, ci sono molte relazioni romantiche, ma Cooper ha avuto un po' di tempo anche per le relazioni platoniche. Durante la prima stagione fa amicizia con Mindy Chen, una donna cinese che ha studiato negli Stati Uniti e ora lavora come tata a Parigi dopo aver fallito nel suo sogno di diventare una cantante, mentre i suoi ricchi genitori in Cina sperano che torni una giorno per rilevare l'attività di chiusura lampo della famiglia. Alla fine si avvicina anche a Camille, prima di scoprire che in realtà è la ragazza di Gabriel. Mindy li chiama 'falsi amici' (falsi amici), a causa del loro, ehm , interessi in conflitto...

Lily Collins e Ashley Park Emily nel riepilogo della prima stagione di Parigi

E se il nostro riassunto non è abbastanza, lascia che le star dello spettacolo - Lily Collins (Emily) e Ashley Park (Mindy) - ti parlino attraverso la loro interpretazione di Emily nella prima stagione di Parigi. Scompongono l'azione, i personaggi, il le storie d'amore e i loro pezzi preferiti...

Cosa accadrà alla gang nella seconda stagione? C'è solo un modo per scoprirlo! Ci rivediamo a Parigi il 22 dicembre, miei cari !

Articoli Interessanti