By Erin Holloway

Eddie Murphy prepara il suo erede al trono nel nuovissimo trailer di 'Coming 2 America'.

Aresnio Hall ed Eddie Murphy in una foto di Coming 2 America.

(Credito immagine: Coming 2 America, Prime Video)

Eddie Murphy è tornato ancora una volta nel suo ruolo iconico di Prince Akeem Joffer, che ora è il re Akeem Joffer, poiché la corona è attualmente in cima alla sua testa nel nuovo In arrivo 2 America trailer. In arrivo 2 America è il tanto atteso sequel della commedia romantica di successo del 1988 Arrivando in America . Eddie non è l'unico a riprendere il suo ruolo. Il trailer mostra Shari Headly (Lisa), Arsenio Hall (Semmi) e l'illustre James Earl Jones (King Jaffe Joffer) come i loro personaggi originali. Ci sono anche alcuni volti nuovi, tra cui Kiki Layne, Leslie Jones, Jermaine Fowler, Wesley Snipes, Teyanna Taylor e Tracy Morgan, solo per citarne alcuni.

Re Akeem Joffer e il suo fedele, a volte losco migliore amico/aiutante personale sono tornati di nuovo in America per visitare luoghi che i fan di Coming to America potrebbero ricordare. Nel trailer, Akeem trova il figlio che non conosceva e lo convince a tornare a Zamunda per prendere il posto che le spetta come erede al trono di Zamunda. Tuttavia, potrebbe esserci una certa concorrenza. Il nuovo trailer include anche scene con le figlie di Akeem, e la figlia maggiore (Kiki Layne) non sembra molto felice di non essere considerata l'erede al trono di suo padre.



Il primo Arrivando in America ha debuttato nel 1988. Eddie Murphy interpreta Akeem Joffer, il principe ereditario dell'immaginaria nazione africana di Zamunda, che si reca negli Stati Uniti dopo il suo 21esimo compleanno nella speranza di trovare una donna da sposare. Arrivando in America ha riunito la star Eddie Murphy con il regista John Landis. I due uomini avevano già lavorato insieme alla commedia di successo Luoghi di scambio . È stato il film con il maggior incasso del 1988 per la Paramount Pictures e il terzo film con il maggior incasso al botteghino degli Stati Uniti.

In arrivo 2 America debutta su Amazon Prime Video il 5 marzo 2021. Il sequel è diretto da Dolemite è il suo nome regista Craig Brewer ed è stato scritto da Nerastro il creatore Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield.

Le migliori offerte di Amazon Prime Instant Video di oggi Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizzazione Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizzazione Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizzazione