By Erin Holloway

Gli spettatori di 'EastEnders' vogliono più scene tra QUALI personaggi?

Spoiler di EastEnders, Kim Fox, Phil Mitchell, Denise Fox

C'è un GRANDE dramma in preparazione tra Kim Fox e Phil Mitchell su EastEnders... (Credito immagine: BBC)

Kim Fox (interpretata da Tameka Empson) è fuori per ottenere Phil Mitchell (Steve McFadden) su East Enders .

Dopo l'episodio della soap opera della BBC di venerdì sera, Kim ora sospetta che Phil abbia qualcosa a che fare con la scomparsa e l'omicidio di suo marito Vincent Hubbard (che era interpretato dall'attuale Hollyoaks star Richard Blackwood) nel 2018.

La sorella di Kim, Denise (Diane Parish), conosce già la terribile verità, ma l'ha tenuta segreta.

Ma questa trama mega-esplosione dal passato significa che è la prima volta che i personaggi Kim e Phil hanno condiviso uno screentime da secoli.

E gli spettatori vogliono vedere di più!

Molti si sono rivolti a Twitter per condividere la loro eccitazione nel vedere Kim avvicinarsi al colpevole Phil durante gli episodi di questa settimana di East Enders .

Ma sono tutti perplessi sul PERCHÉ non vediamo più scene in mezzo East Enders stelle Tameka Empson e Steve McFadden:



Vedi altro Vedi altro

Un altro spettatore ritiene che la tensione tra Kim e Phil potrebbe portare a una resa dei conti EPICA questo Natale, se Kim riuscirà a provare che Phil c'è dietro l'omicidio di Vincent...

Vedi altro

C'è sicuramente un GRANDE dramma in arrivo la prossima settimana East Enders .

Dopo la visita di Kim alla polizia con Howie, l'ex guardia di sicurezza che ha trovato il portafoglio di Vincent in un deposito di rottami, Phil teme che le ripercussioni delle sue azioni passate possano tornare a perseguitarlo...

Spoiler di EastEnders, Kim Fox, Denise Fox

Riuscirà Kim a scoprire il TERRIBILE segreto che sua sorella Denise le ha tenuto nascosto su EastEnders?(Credito immagine: BBC)

'Qualcuno deve essere ritenuto responsabile della morte di suo marito e Kim è così determinata a ottenerlo', spiega Tameka Empson che interpreta Kim. 'Nel suo profondo del cuore Vincent sarebbe sempre tornato.

«Ora sa che non è così. Sta guardando avanti a tempi come il Natale in cui si tratta di famiglia e adora quel periodo dell'anno. Sarà dura per lei e sarà ferita per molto tempo. Vedrai Kim raggiungere il suo ultimo legame e le linee saranno superate, resta sintonizzato per guardare!'

EastEnders continua lunedì prossimo 25 ottobre alle 20:05 su BBC One.

Articoli Interessanti