By Erin Holloway

'EastEnders' trasmetterà un'enorme svolta natalizia mentre Linda Carter torna per la resa dei conti con Janine

EastEnders Linda Carter fa un breve ritorno

Linda Carter farà un breve ritorno durante il periodo festivo. (Credito immagine: BBC)

East Enders stella Kellie Bright farà un ritorno scioccante nei panni di Linda Carter durante le festività natalizie dopo essere fuggita dalla piazza con la sua nuova figlia, Annie.

Suo marito Mick Carter ( Danny Dyer ) ha aiutato Linda a scappare da Walford a settembre nel disperato tentativo di nascondere la verità che Annie è la figlia di Max Branning (Jake Wood), un fatto che Rainie Highway (Tanya Franks) ha minacciato di esporre per far uscire Max dalla clandestinità con Abi Branning Jr. .e torna in Piazza.



Tuttavia, dalla sua partenza, Mick è tornata a The Vic con il figlio Ollie, ma sono successe molte cose da quando Linda se n'è andata.

Janine macellaio ( Charlie Brooks ) da allora ha accettato un lavoro al pub, oltre che a residenza, e sembra esserci un'attrazione tra lei e Mick. Ma con Janine coinvolta, è destinata a non conoscere i suoi limiti quando si tratta di ottenere ciò che vuole.

Janine Butcher e Linda Carter

Le cose non saranno facili per Linda con Janine Butcher in giro.(Credito immagine: BBC)

Con Linda che farà il suo ritorno temporaneo martedì 28 dicembre, questo episodio è sicuramente da aggiungere alla tua visione TV di Natale essenziale. Ci sarà una carneficina per Mick e Linda mentre il loro matrimonio viene messo alla prova definitiva, specialmente con Janine che crea guai in giro.

Nella classica moda Janine, è pronta a rintracciare Linda, determinata a scoprire cosa sta realmente succedendo tra lei e Mick, ed è desiderosa di usarlo a suo vantaggio. Armata delle sue capacità di manipolazione, è inarrestabile. Saboterà per sempre il matrimonio di Mick e Linda?

Janine Macellaio

Janine rovinerà il matrimonio di Linda una volta per tutte?(Credito immagine: BBC)

Janine ha cercato duramente di riavere sua figlia, Scarlett Butcher, e ha accettato un lavoro al The Vic per guadagnare soldi e dimostrare che può essere una brava madre, ma questa resa dei conti con Linda dimostrerà che non è cambiata a tutto?

Il breve episodio di ritorno di Linda andrà in onda martedì 28 dicembre alle 20:10.

EastEnders successivo va in onda giovedì 23 dicembre alle 20:05 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi. Per ulteriori informazioni su cosa guardare durante le festività natalizie, dai un'occhiata al nostro TV di Natale guida.

Articoli Interessanti